Se si dovesse passare da 3 ml al di' di Minox a 2 ml al di' si rischia che sia meno efficace o che ci siano effluvi?
Se si dovesse passare da 3 ml al di' di Minox a 2 ml al di' si rischia che sia meno efficace o che ci siano effluvi?
Sarà un disastro ?Se si dovesse passare da 3 ml al di' di Minox a 2 ml al di' si rischia che sia meno efficace o che ci siano effluvi?
Si , il peggioramento c’è . Tengo monitorato con foto quindi non mi sbaglioBeh ma sarà il dottore a modificare la cura se effettivamente c'è un peggioramento
Si , il peggioramento c’è . Tengo monitorato con foto quindi non mi sbaglio
Molto interessante la parte della fina topica . Proverò a farmela prescrivere dal dottore dato che con il solo restax come antidht sto peggiorando ( avendo staccato fina a gennaio ). Dopo quanto hai iniziato a vedere timidi segnali della fina topica ? Riesci a utilizzarla a capelli lunghi ? Grazie mille
Beh anche lui ha le tue foto e ti farà anche la dermoscopiaSi , il peggioramento c’è . Tengo monitorato con foto quindi non mi sbaglio
Good.Io spruzzo e picchietto , basta, picchiettare tamponare sono sinonimi più o meno
Comunque mi trovo bene con il minox ieson, ogni tanto do un occhio dentro la boccetta e al momento è sempre limpidissimo come l'acqua
Ottimo galenico davvero, ora mi manca solo valutarne i risultati terapeutici
Scritta così pare che tu lo debba bere. Eheh. ???
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: