Potrei anche fare 2 mesi di stop con la mela e fare phyto, su internet dicono che si fanno 2 cicli da 3 mesi all anno, e al posto di 6 faccio 4 mesi.Usale quando non usi la mela
Potrei anche fare 2 mesi di stop con la mela e fare phyto, su internet dicono che si fanno 2 cicli da 3 mesi all anno, e al posto di 6 faccio 4 mesi.Usale quando non usi la mela
Penso di si per rafforzare e aumenta di diametroMa con la mela si hanno benefici anche sui capelli che si spezzano facilmente?
Grazie
Ora leggo un po' per approfondire meglio![]()
AppleMets: più cheratina e melanina | Calvizie.net
Pubblichiamo alcuni dettagli degli studi condotti dal Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II” sull'estratto di Melannurca (presente negli integratori AppleMets Hair® e HDL®)www.calvizie.net
Domande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
c'è una quantità pazzesca di informazioni
Se riesci fai mattina e sera verranno meglio assorbiteBuongiorno proxy, avendo acquistato annurkap (mela annurca),viene riportata come posologia 2 capsule contemporaneamente al giorno al mattino a stomaco vuoto.
Mentre ho sempre letto sul forum ,di assumerle una al mattino e una alla sera sempre a stomaco vuoto. Grazie per un eventuale risposta.
Si questa volta in modo serioho letto tutto quello che c' è sulla mela... stanto agli studi è portentosa fa aumentare anche densità... io ci voglio riprovare... perchè in teoria e in pratica agisce in modo totlamente differente da Fina e Minox.... però pensavo visto che tra le altre cose ispessische il fusto anche se non blocca il dht ,,, non potrebbe bloccare la miniaturizzazione in un altro modo...
cmq allunga l' anagen voglio proprio riprovarla dopo 7 anni tipo...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: