Mela Annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,693
9,675
2,015

c'è una quantità pazzesca di informazioni

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
963
163
265

c'è una quantità pazzesca di informazioni
Ora leggo un po' per approfondire meglio

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Snc

Utente
3 Agosto 2020
2
1
5
Buongiorno proxy, avendo acquistato annurkap (mela annurca),viene riportata come posologia 2 capsule contemporaneamente al giorno al mattino a stomaco vuoto.
Mentre ho sempre letto sul forum ,di assumerle una al mattino e una alla sera sempre a stomaco vuoto. Grazie per un eventuale risposta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,693
9,675
2,015
Buongiorno proxy, avendo acquistato annurkap (mela annurca),viene riportata come posologia 2 capsule contemporaneamente al giorno al mattino a stomaco vuoto.
Mentre ho sempre letto sul forum ,di assumerle una al mattino e una alla sera sempre a stomaco vuoto. Grazie per un eventuale risposta.
Se riesci fai mattina e sera verranno meglio assorbite

dav

Utente
20 Gennaio 2009
652
174
265
ho letto tutto quello che c' è sulla mela... stanto agli studi è portentosa fa aumentare anche densità... io ci voglio riprovare... perchè in teoria e in pratica agisce in modo totlamente differente da Fina e Minox.... però pensavo visto che tra le altre cose ispessische il fusto anche se non blocca il dht ,,, non potrebbe bloccare la miniaturizzazione in un altro modo...
cmq allunga l' anagen voglio proprio riprovarla dopo 7 anni tipo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,693
9,675
2,015
ho letto tutto quello che c' è sulla mela... stanto agli studi è portentosa fa aumentare anche densità... io ci voglio riprovare... perchè in teoria e in pratica agisce in modo totlamente differente da Fina e Minox.... però pensavo visto che tra le altre cose ispessische il fusto anche se non blocca il dht ,,, non potrebbe bloccare la miniaturizzazione in un altro modo...
cmq allunga l' anagen voglio proprio riprovarla dopo 7 anni tipo...
Si questa volta in modo serio
2 cps (1+1) lontano dai pasti principali, cicli di 4 mesi(il tempo minimo) , due di stop e così via (se hai risultati)
Tieni sott'occhio anche come crescono le unghie

• Mi Piace
Reazioni: dav