Mela Annurca

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
178
68
165
Se fai i cicli si,se smetti come vedi no
Non ho mai smesso, io facevo cicli di 6 mesi a due capsule al giorno e poi gli altri 6 ad una capsula e ricominciavo come d'altronde era scritto sulle modalità d'uso. Ma già dopo il primo anno mezzo non faceva più effetto. Adesso sto seguendo l'iter consigliato in questo forum ovvero 4 mesi a due capsule al giorno e due di stop. Ho fatto i due mesi di stop e da metà luglio ho ripreso il ciclo ma al momento non vedo più alcuno boost.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,257
2,015
la posologia è quella ultima da te indicata,in quanto da al corpo il modo di non assuefarsi
Usandola sempre raggiungi il picco e poi resti Fermo
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Confermo l'efficacia del recupero colore originale (penso sia una cosa abbastanza soggettiva) io nasco come castano poi col tempo si sono oscurati,con annurmets ho recuperato molto il castano e ovviamente spessore ecc,penso sia l'aiuto nella pigmentazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gius and proxy

Recondata1

Utente
25 Settembre 2019
12
0
5
Pavia
Ma molto banalmente...assumere le due compresse di annurmets (hair forte) contemporaneamente, in una volta sola al giorno anzichè mattina e sera? Dite che cambia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,257
2,015
Oddio in linea di massima no, importante è che sia lontano dai pasti principali,in modo da migliorare l'assorbimento
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
Ciao! A che mese do assunzione sei?
ho fatto i 4 mesi di ciclo fino a gennaio ma poi ho mollato: primo mese sembrava fare qualcosina a livello di qualità ma poi nulla da fare. Tutto uguale. Boh con me non ha fatto cambiare nulla, ma credo sia tutto soggettivo. In bocca al lupo