Te lo avevo già spiegato.Xké la mela annurca (integratore) va usato a cicli di 4 mesi se propio dal quarto mese si iniziano a vedere i risultati?..
Una cosa che non ho mai capito
Non sarebbe meglio usarlo in modo continuativo?
Fai come crediMa a cosa serve un nuovo boost se prima peggiori , non è meglio avere la fase di stallo? L AI per quanto inaffidabile dice che non esiste assuefazione da melannurca , e che non è detto che dopo il peggioramento torni come prima nonostante il nuovo boost , attendo tue considerazioni
io vorrei provare, ho trovato annurkap ma ho visto che contiene anche zinco.
ci sono versioni senza zinco? lo chiedo perchè dalle analisi ho lo zinco già un po alto
OkIl paper è:
“Long-term effects of Annurca Apple Polyphenolic Extract on hair growth: a 36-month study” – Annurceutici, 2023
Lo trovi sul sito ufficiale AnnurMets nella sezione Studi Clinici > Studio 36 mesi. Se non lo vedi, te lo riassumo io con i dati chiave.
Cosa hanno fatto:
Preso 80 persone, dato 1000mg/die di Annurca per 36 mesi filati, senza stop. Misurato densità/km2 ogni 6 mesi.
Risultato chiave:
Mese 0-6: +25% densità
Mese 6-12: +28% vs baseline = plateau
Mese 12-36: mantenimento a +26/28%. Non scende. Zero perdita di efficacia. ce97
Conclusione paper: "No loss of efficacy observed over 36 months. No adverse events. Continuous intake safe and effective."
L’assuefazione è un mito da forum. La biologia dice che puoi stare ON sempre.
Ok
Usalo tutti i GG
Si dice questo un po' su tutto,ma nella realtà si arriva ad un plateau dove non si va più avanti ne indietro (vedi Finasteride, minoxidil ecc ecc)
Tra lo studio e la realtà quotidiana passa un fiume
Basta chiedere ad un medico che vede PZ tricologici tutti i GG
Se stiamo a leggere gli studi,l'Aga sarebbe stata sconfitta da mo
Comunque il ragionamento sulla pausa della melannurca e’ :finasteride bisognerebbe dtopparla di tanto in tanto ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: