Mela annurca xké a cicli?

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
116
265
Xké la mela annurca (integratore) va usato a cicli di 4 mesi se propio dal quarto mese si iniziano a vedere i risultati?..
Una cosa che non ho mai capito
Non sarebbe meglio usarlo in modo continuativo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,552
9,361
2,015
Xké la mela annurca (integratore) va usato a cicli di 4 mesi se propio dal quarto mese si iniziano a vedere i risultati?..
Una cosa che non ho mai capito
Non sarebbe meglio usarlo in modo continuativo?
Te lo avevo già spiegato.
Nei nostri test 4 anni fa con il primo prodotto a base di annurca (Applemets) in collaborazione con i produttori ( università Federico 2° di Napoli farmacia) siamo arrivati a 6 mesi di utilizzo.
Però dopo il 4 mese si raggiungeva una stallo.
Ecco invece che sospendendo(famosi cicli)ad ogni ciclo si ha un nuovo boost.
Possono essere 2 mesi 3,te ne ,accorgi perché se usi benefici,i capelli tornano ad essere fine, fiacchi ,ecco quello è il momento di riprendere

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
116
265
Grazie proxy..allora lo userò il periodo estivo dove e meglio far vedere la chioma migliore ad esempio da maggio a settembre è bloccherò il periodo invernale

Steg

Utente
24 Dicembre 2020
53
0
65
Ma a cosa serve un nuovo boost se prima peggiori , non è meglio avere la fase di stallo? L AI per quanto inaffidabile dice che non esiste assuefazione da melannurca , e che non è detto che dopo il peggioramento torni come prima nonostante il nuovo boost , attendo tue considerazioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,552
9,361
2,015
Ma a cosa serve un nuovo boost se prima peggiori , non è meglio avere la fase di stallo? L AI per quanto inaffidabile dice che non esiste assuefazione da melannurca , e che non è detto che dopo il peggioramento torni come prima nonostante il nuovo boost , attendo tue considerazioni
Fai come credi 😅
Qui la usiamo dal 2019 ,diciamo che abbiamo un esperienza più diretta della IA😉
Questo è il metodo più utilizzato,per il motivo spiegato sopra

Steg

Utente
24 Dicembre 2020
53
0
65
Vorrei capire se ha senso sopra i 40 anni perché sotto si recupera facile , sopra i 40 ogni capello perso è difficile da recuperare con la riassunzione , non dico che ha ragione ma volevo capire bene il senso della pausa , xke restare 2 mesi con capelli che peggiorano già dopo una settimana di stop non è il massimo… Dici si peggiora comunque anche con l uso continuativo ? Quindi assefuaziine… ma se fosse assuefazione non si manterrebbe neanche e si peggiorerebbe no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,552
9,361
2,015
Ha sempre senso se hai capelli
Non è che perdi o capelli se lo stoppi semplicemente lo senti meno pieno
Tutto è soggettivo, c'è chi è non ha notato nessun cambiamento degno di nota, chi ha notato un capello meno grosso dopo un mese e ha ripreso
Devi provare trovare la tua routine
Di certo l'assunzione continua dell'esperienza qui sopra,ha portato ad una fase di stallo

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
75
31
65
io vorrei provare, ho trovato annurkap ma ho visto che contiene anche zinco.
ci sono versioni senza zinco? lo chiedo perchè dalle analisi ho lo zinco già un po alto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,552
9,361
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: runner_runner