MATTIA

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Ma una volta recuperato tutto..o almeno quasi tutto..credo in te quindi questo sicuramente avverra..ahaha dopo cosa pensi di fare? Bisogna continuare ad usare finastride altrimenti si perdono i risultati o si puo lasciarlo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: SirMatty

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Esattamente, come ti hanno già risposto andrò avanti per sempre. Naturalmente a risultati stabili (quindi ci vorrà ancora diverso tempo) valuterò con il mio dermatologo quando e come iniziare a diminurire sia finasteride che Minoxidil. ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sidkev

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Ciao ragazzi,
allora sto per effettuare un ordine bello consistente tra kmax e vitaminity. Adesso mi chiedevo; visto il mio caso, conviene continuare a prendere l'Apple Extract Plus, o virare per lo stack Serenoa+Apple? Naturalmente lo stack serenoa+apple costa di più, ma visto che viene la metà, ne prenderei 4/5 confezioni.
Vorrei passare solo a questo visto che la serenoa aiuta sul tipo I, dove finasteride fa quasi niente.

Grazie in anticipo.
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
E facendo un blend tipo 1cps di serenoa+Apple e 1cps di Apple plus? Così mi durano anche di più? Così la dose di mela rimane sempre uguale (anzi quella dello stack serenoa+mela è più potente) ed in più ho la serenoa a metà dosaggio.

Tu comunque mi consigli di continuare solo con la mela? ? Grazie!

Andresti a prendere troppa serenoa e sarebbe inutile.
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Mancano 2 giorni per tagliare il traguardo degli 8 mesi di finasteride ( minoxidil l'ho iniziato ad applicare da luglio).

Vi posto la foto fatta ieri mattina a capelli lavati e puliti. Ho una domanda: secondo voi, tutti quei capellini nel vertex poco pigmentati e fini, potranno tonare ad essere abbastanza "corposi" e lunghetti in maniera tale da essere più coprenti? Fino a quando potrò continuare ad ottenere benefici da minoxidil e finasteride? Per altri 10/12 mesi dopodichè si stabilizzerà la mia situazione (naturalmente continuando a prenderli sempre)?

Grazie a tutti.

 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope