MATTIA

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
434
112
265
Trovo vergognoso che certe aziende diano pillole zuccherate sapendo perfettamente che la situazione può solo peggiorare e non sarà mai risolutiva con le loro cure. Pur di lucrare su terapie che non possono essere funzionali per questo problema.

E' come il meccanico che ti cambia le pastiglie dei freni dopo aver controllato che sono nuove, pur di far cassa se tu gli chiedi un parere ti dice che sono da sostituire. Fortunatamente non tutti sono così, ma certi istituti si sono inventati un mestiere.

Ci sta una cura che costa 5€ al mese e che solitamente funziona più che bene.
Oltre a prendere migliaia di euro da pazienti "disperati" fanno anche progredire situazioni fino ad arrivare a casi quasi irrecuperabili, il che è ancora più grave, perchè certe persone ripongono fiducia, ma soprattutto il loro corpo a disposizione di fantomatiche cure. E qualcuno anche i propri risparmi.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
434
112
265
Mattina: 1cps Finasteride - 1 cps Apple extra plus - 1 cps MSM - tutto a digiuno
Pranzo: 1cps di Biotina 10.000
Sera: 1cps DHT blocker - 1 cps Apple extra plus - 1 cps Phyllantus (fino a quando non lo finisco, poi non l'acquisterò più)

Ho sospeso da circa 1 mesetto il minoxidill perchè avendo quello liquido della Kirkland, non posso andare in giro con i capelli unti per 3-4 ore e non riesco a metterlo neanche la sera, perchè rientro a casa tardi.
Troppa roba secondo me.
Eviterei MSM, non ti serve a nulla allungare i capelli soprattutto in questa fase, spendi solo più di parrucchiere dato che dovrai andarci più frequentemente per non mostrare il diradamento eccessivo con un taglio corto.
Biotina se già assumi Apple Extra Plus o una o l'altra sempre secondo me.
DHT Blocker se assumi Finasteride è inutile.

Troppa troppa roba. Dai tempo a Finasteride di partire, vedrai che poi i miglioramenti li vedrai.

Inoltre il Minoxidil sospenderlo dal nulla come hai fatto potrebbe essere "letale", va sospeso gradualmente.
Potresti avere uno effulvio molto importante.

Hai molti bulbi ancora attivi ho visto dalle foto, non usciranno capelli di prima qualità ma hai il potenziale per recuperare tantissimo.

• Like
Reazioni: simwe9one