MATTIA

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
24
4
15
Bergamo
Ma una volta recuperato tutto..o almeno quasi tutto..credo in te quindi questo sicuramente avverra..ahaha dopo cosa pensi di fare? Bisogna continuare ad usare finastride altrimenti si perdono i risultati o si puo lasciarlo?

• Like
Reazioni: SirMatty

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
46
10
15
Abruzzo
Esattamente, come ti hanno già risposto andrò avanti per sempre. Naturalmente a risultati stabili (quindi ci vorrà ancora diverso tempo) valuterò con il mio dermatologo quando e come iniziare a diminurire sia finasteride che Minoxidil. 😀

• Like
Reazioni: Sidkev

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
46
10
15
Abruzzo
Ciao ragazzi,
allora sto per effettuare un ordine bello consistente tra kmax e vitaminity. Adesso mi chiedevo; visto il mio caso, conviene continuare a prendere l'Apple Extract Plus, o virare per lo stack Serenoa+Apple? Naturalmente lo stack serenoa+apple costa di più, ma visto che viene la metà, ne prenderei 4/5 confezioni.
Vorrei passare solo a questo visto che la serenoa aiuta sul tipo I, dove finasteride fa quasi niente.

Grazie in anticipo.

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
46
10
15
Abruzzo
E facendo un blend tipo 1cps di serenoa+Apple e 1cps di Apple plus? Così mi durano anche di più? Così la dose di mela rimane sempre uguale (anzi quella dello stack serenoa+mela è più potente) ed in più ho la serenoa a metà dosaggio.

Tu comunque mi consigli di continuare solo con la mela? 😀 Grazie!

Andresti a prendere troppa serenoa e sarebbe inutile.