MATTIA

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Le procianidine vanno usate tutti i giorni e per lunghi cicli almeno 3-4 mesi per notare benefici.
Poi a seconda dei risultati si passa al mantenimento
2 cps al giorno,in differenti momenti della giornata,lontano dai pasti principali
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cavoli 3.5ml sono tanti, eppure dalla foto non sembra una zona cosi ampia quella dove applicare il minoxidil
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Scusa proxy, ma il mantenimento non è da 1cp al giorno?
Le procianidine vanno usate tutti i giorni e per lunghi cicli almeno 3-4 mesi per notare benefici.
Poi a seconda dei risultati si passa al mantenimento
2 cps al giorno,in differenti momenti della giornata,lontano dai pasti principali
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Lo applico su tutta la testa, non solo sul vertex. Frontalmente è dove ho recuperato di più, ma continuo comunque ad applicarlo perché sono presenti tantissimi capelli fini e spero migliorino, diventando capelli veri.

cavoli 3.5ml sono tanti, eppure dalla foto non sembra una zona cosi ampia quella dove applicare il minoxidil
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

marcello73

Utente
28 Settembre 2018
6
1
5
Ciao ragazzi,

vi ringrazio per l'interesse che mostrate per il mio percorso curativo.

Oggi sono esattamente 10 mesi che utilizzo finisteride e circa 7 mesi che utilizzo minoxidil oltre alla mela annurca di Vitaminity.

Il vertex piano piano si sta chiudendo sempre di più e i molti capelli che ci sono diventano pian piano sempre più coprenti.

Ciò che mi rende davvero felice è soprattutto il front, dove le stempiature sono quasi sparite e i capelli sono diventati molto spessi con un risultato estetico che non speravo minimamente quando ho iniziato.

Leggendo i vostri commenti, ci saranno ancora 6/7 mesi in cui dovrei migliorare, quindi sono molto ma molto speranzoso per il vertex, senza negarvi che già così mi va molto bene visto da dove partivo.
Cambierò marca di minoxidil, passando dal Biorga al Carexidil che non contiene glicole, quindi con un'asciugatura ancora maggiore rispetto al Biorga, che comunque si asciuga molto rapidamente.

Aggiornerò il post con nuove foto il 18 Aprile, quando taglierò il traguardo dei 12 mesi di finasteride mettendo un pre-cura e un post-cura.

Vi ringrazio per il sostegno che mi date.

P.s. se posso dare un consiglio a chi ha intenzione di iniziare la cura, la chiave per ottenere risultati è la perseveranza. Non ho mai saltato, neanche un giorno, l'assunzione di finasteride e della mela annurca e solamente 2 volte minoxidil. Senza la perseveranza nelle applicazioni, non avrei ottenuto questi risultati.

GRAZIE!



buon pomeriggio,scusa il disturbo,ti ha seguito un tricologo?usi solo fina e minoxidil?grazie