masturbazione e perdita di capelli

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A proprosito di eiaculazione, ho appena letto un articolo molto interessante che mi è stato inviato via internet . Studiosi hanno dimostrato che frequenti eiaculazioni, anche più di una al giorno riducono notevolmente il rischio di avere un tumore alla prostata. Insomma, se associamo finasteride ed aiaculazioni numerose la nostra prostata sta in una botte di ferro! [^][^][^]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
A proprosito di eiaculazione, ho appena letto un articolo molto interessante che mi è stato inviato via internet . Studiosi hanno dimostrato che frequenti eiaculazioni, anche più di una al giorno riducono notevolmente il rischio di avere un tumore alla prostata. Insomma, se associamo finasteride ed aiaculazioni numerose la nostra prostata sta in una botte di ferro! [^][^][^]


Si' il dato è veritiero, è uno studio recente riportato dal Lancet e da JAMA. Riduce il cancro prostatico. Del resto l'attività sessuale (e le gravidanze) è anche protettiva sul k della mammella.

Ciao
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
La prostata è un organo che oltre una certa è quasi matematicamente soggetto ad ammalarsi... Sono state riscontrate foci tumorali anche in soggetti giovani morti per altre cause, come incidenti stradali, e probabilmente questi soggetti sarebbero campati tranquillamente fino ai 60 anni, quando la prostata avrebbe cominciato a farsi sentire.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
La prostata è un organo che oltre una certa è quasi matematicamente soggetto ad ammalarsi... Sono state riscontrate foci tumorali anche in soggetti giovani morti per altre cause, come incidenti stradali, e probabilmente questi soggetti sarebbero campati tranquillamente fino ai 60 anni, quando la prostata avrebbe cominciato a farsi sentire.


Sì. Dopo i 50 anni consiglio di eseguire ogni anno un esame detto PSA (un prelievo di sangue banalissimo), che si altera in varie circostanze ma puo' essere una sentinella del k prostatico; il k prostatico oggi si cura bene se preso in tempo. Il presidente Berlusconi lo ha avuto nel 1998 e oggi fa ancora il saltafossi [:D][:D].
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da exterior
...Studiosi hanno dimostrato che frequenti eiaculazioni, anche più di una al giorno riducono notevolmente il rischio di avere un tumore alla prostata. Insomma, se associamo finasteride ed aiaculazioni numerose la nostra prostata sta in una botte di ferro!


Ottimo, la mia allora sta in una betoniera di ferro, non in una botte!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Citazione:Messaggio inserito da exterior
...Studiosi hanno dimostrato che frequenti eiaculazioni, anche più di una al giorno riducono notevolmente il rischio di avere un tumore alla prostata. Insomma, se associamo finasteride ed aiaculazioni numerose la nostra prostata sta in una botte di ferro!


Ottimo, la mia allora sta in una betoniera di ferro, non in una botte!!!


WOW
[:p][:p][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Eh! Eh! Eh! Mi spiace deluderti Ivo, ma la risposta giusta è quella di Gabriele79...


E' un peccato farlo da solo... contattami. [:D][:D][:D] Sono un tipo molto alla mano!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Ma, ti dirò, io non mi ci trovo poi così male...


Chiedere è lecito e rispondere è cortesia.... comunque prima bisogna provare le cure per poi reputarle ininfluenti...
[:p]
A presto
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Posso mettere solo una mano, perché l'altro braccio è ingessato [;)]


Commissà... ma che hai combinato? Un pusher ti ha forse stritolato il braccio mentre lo arrestavi?
[:X]
 

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
ciao ragazzi,
riprendo un post vecchiotto... secondo me c'è eccome una relazione tra la masturbazione/sesso e la perdita di capelli, è da quasi un mese che mi sono lasciato con la mia ragazza, quindi niente piu sesso da un mese a sta parte e.... magicamente quando faccio lo shampoo perdo veramente moooooooolti meno capelli rispetto a prima sarà un caso eppure è cosi...