Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Citazione:Messaggio inserito da David_
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
David, Claudia ha risposto molto gentilmente, mentre tu, nella seconda risposta, sei stato brusco e polemico. Questo per rispondere a te, visto che hai invitato a farlo.
Per quanto riguarda le opinioni dei medici, e in particolare dei dermatologi dato che si occupano di una branca ancora - se vogliamo - sconosciuta, è sempre successo che possano essere discordanti: succedeva agli albori della medicina, succede oggi, succederà sempre.
Ti basti pensare che un dermatologo, primario in un ospedale di Roma, mi guardò per un minuto al massimo e mi disse: Non ci sono rimedi, Propecia non funziona, sono tutte bufale, morirai senza capelli comunque!.
Dai risultati che molti del forum hanno raggiunto con Propecia, mi sembra una sciocchezza bella e buona.
Per quanto riguarda la discussione: come ha detto il dott. Gigli, ho già detto io sopra, e ha ripetuto Ivo che è pure medico, non esistono legami certi tra le due cose, quindi starsi ad accapigliare sui danni della masturbazione è totalmente inutile e per niente costruttivo. Nessuno ti impedisce (e tantomeno Claudia) di fare una prova: mettiti delle mutande di ferro e non toccarti più, ci dirai se i capelli ti cadono ancora.
Ciao!
in effetti tu e claudia avete la stessa educazione
Per il poco che conosco Claudia lo prendo come un complimento, dato che è sempre stata educata con me e con gli altri utenti.
Per quanto riguarda la comprensione, mi spiace, ma a non capire sei tu: ho compreso benissimo che ti riferisci a gente con aga, non sono stupido e so leggere. Infatti ho risposto per quello che ho capito. Non ho detto come la penso, in quanto non sono un medico o un esperto come te in grado di fare certe affermazioni senza avere un fondamento. L'unica cosa che ho potuto dire è ciò che mi sembrava più logico: cioè che l'unica cosa da fare è provare, se si vuole. Non si parla nemmeno di farmaci potenti (come nel caso della dutasteride) quindi perché non tentare?
Oppure esigi solo una conferma a quello che sostieni?
In quanto alla frase avete la stessa educazione, non ne sono sicuro ma ho il sospetto che tu abbia frainteso la mia ultima frase che era in tono scherzoso. Non è mia abitudine prendermi una simile confidenza con gli estranei al fine di offenderli, te lo garantisco.
Spero di aver chiarito!
Ciao!
non faccio affermazione apodittiche ma ho indicato i fondamenti (che sono teroie di studiosi e ricerche coreane)...
pessimo modo di scherzare il tuo, personalmente le tue ultime frasi sulla cintura di castità mi fanno schifo, ma tanto il moderatore quando si offende me non fa nulla