masturbazione e perdita di capelli

21 Maggio 2025
116
35
165
L'eiaculazione favorisce il rilascio di prolattina e anche in quantità notevoli considerando che nell'uomo è l'ormone deputato all'innesco del periodo refrattario. Vero è che si tratta di un'azione limitata nel tempo, ma appurato quanto sia dannosa la rpolattina per i capelli... masturbarsi non fa bene. Almeno per i capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Anche
L'eiaculazione favorisce il rilascio di prolattina e anche in quantità notevoli considerando che nell'uomo è l'ormone deputato all'innesco del periodo refrattario. Vero è che si tratta di un'azione limitata nel tempo, ma appurato quanto sia dannosa la rpolattina per i capelli... masturbarsi non fa bene. Almeno per i capelli.
Anche per gli occhi non fa bene!!
Sette pippe al giorno poi...

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
È un po' che non aggiornate questa splendida discussione....ci penso io va :-()
😂 Comunque ragazzi vorrei dire che una al giorno come le mele non leverà il medico di torno ma sicuramente appaga poi se si arriva a 7 è un altro conto
Comunque non capisco questa diatriba come se un aumento di prolattina/testosterone per 10-30 minuti al giorno potesse portare al processo di miniaturizzazione se fosse così chiunque faccia palestra o mangia carne e grassi o dorme almeno 7 ore o non soffre di stress, ecc. sarebbe pelato a 20 anni
Non capisco perché si vuole demonizzare di un atto molto rilassante e anche appagante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma che demonizzare,qui si sottolinea le 7 pippe giornaliere,che hanno alla base altri problemi più seri dei capelli 😅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ma che demonizzare,qui si sottolinea le 7 pippe giornaliere,che hanno alla base altri problemi più seri dei capelli 😅
Quello si è troppo 😅, più che altro lì è proprio pericoloso per lo sforzo meccanico che avviene

Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Ci sono anche un paio di detti che potrebbero giustificare l'onanismo....."chi fa da se fa per tre". & "Se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo " XD

• Haha
Reazioni: proxy