ma quanto mi hai fatto faticare.........

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Bel topic, Miki!


Fatica ne ho fatta solo dalla fine delle medie in poi... immensa...

All'asilo io e la mia fidanzatina ci siamo sposati nel giardino della scuola (me lo aveva chiesto lei). Quel giorno appena entrata in classe mi ha visto, si è fermata e delusa mi ha detto: Ma dovevi vestirti elegante!
Era primavera, il bouquet consisteva in un mazzetto di margherite gialle selvatiche, lei indossava un vestitino giallo a fiori e io pantaloni di velluto marrone e felpa. Ci ha sposati la figlia della cuoca della mensa, dall'alto dell'esperienza della sua prima elementare.

Uno dei primi giorni di prima elementare, appena suonata la ricreazione, mi sono avvicinato al banco di una bambina che già mi piaceva tantissimo ma con cui non avevo ancora mai parlato e le ho detto: Ciao, ti vuoi fidanzare con me?. Lei stava colorando un disegno, ha alzato gli occhi, mi ha sorriso e ha detto: Va bene!
Siamo rimasti insieme senza mai lasciarci fino alla quinta elementare.

Al momento sto tentando una follia (per un ragazzo però) ma per scaramanzia non dico niente... :p


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La fine di qualcosa conserva in sé sempre la possibilità di un nuovo inizio, Modem!!!
X Zooey:all'asilo, mentre t'innamoravi e facevi il Casanova dell'elementare, facevo il mio primo sciopero!!![:D]