Io credo che sia più diffice rimare innamorato, all'inizio di ogni storia tutti siamo coinvolti emotivamente ma dopo qualche tempo quel sentimento lascia spazio ad altro, come lo stare bene insieme e le affinità che cmq ci legano a una persona senza esserne per forza innamorati.
Io di stronzate ne ho fatte parecchie, poichè per quanto cerchi di mascherarlo sono impulsivo, non potrò mai dimenticare un sabato mattina....,ero al quinto liceo e quella mattina vi era un assemblea d'istituto,litigai di brutto con Francesca la mia ragazzetta d'allora,lei pianse prese l'autobus e se ne andò,io ero rappresentante d'istituto, salii sulle gradinate per elencare i temi del giorno quando ebbi un ripensamento...lasciai il megafono a terra e me ne andai,tra lo sconcerto di tutti.
Presi la moto e corsi dietro al pullman, per fortuna le strade erano abbastanza trafficate, lo raggiunsi dopo qualche chilometro,lo superai e feci cenno all'autista di fermarsi, ci salii pure io, e senza dire nulla ci abbracciammo, mentre l'autista e le persone nell'autobus erano rimaste di stucco...forse credevano di più a un delinquente che a uno str***o innamorato.
Se ci ripenso....mamma mia che figura di m**da...ma il bello è che per me allora sembrava normale,giuro che mai più farò una cosa del genere...