ma quanto mi hai fatto faticare.........

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
troppo davvero caro Salvy....e guarda che io un anno e mezzo ho fatto come te....esattamente come te.
e credimi quanto stò bene da solo mano dio lo sa....in amore pima o poi si soffre. e chi te lo fa fare!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Con Elisa (mia moglie), cominciammo a frequentarci senza troppa serietà, nel senso che tra noi c'era attrazione fisica e ci trovavamo bene insieme ma io ci tenevo troppo a rimanere libero, ci tenevo troppo ad avere la mia indipendenza, vedere gli amici quando mi pareva, uscire con loro(da solo) e frequentare se capitava anche qualche altra ragazza.Lo chiarii da subito, e lei disse che anche per lei era lo stesso.

Ma un bel giorno mi chiamò, ci vedemmo e mi disse che lei così soffriva troppo perchè si era innamorata sul serio di me....ad essere sincero lo sospettavo già da un pò, ma anche se la cosa mi fece piacere io proprio non me la sentivo di impegnarmi in un rapporto serio a 23 anni.
Con enorme sorpresa scoprii dopo pochi giorni che di punto in bianco appena finita
la scuola (5° superiore) era partita per trasferirsi in Spagna, dove sua madre aveva dei parenti che le avrebbero trovato un buon lavoro e dove aveva intenzione di rimanere a tempo indeterminato per causa mia.(per dimenticarmi perchè soffriva troppo, mi disse sua mamma).

Mi bastarono 2 giorni per capire. Il terzo mollai il lavoro(tanto era il solito contrattino a termine del cavolo in agenzia interinale), ritirai i pochi soldi che avevo in banca,presi il treno e partii per la Spagna (tra l'altro a Murcia, proprio un bel pò a Sud).

Dopo 2 giorni, per farla breve, tornamnmo a Torino insieme e adesso siamo qui.....

Penso spesso a quel periodo e continuo a dirmi che la scelta migliore della mia vita (insieme a quella di tenere nostra figlia) è stata quella di prendere quel treno.[8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, Miki non c'è nulla da ridere nelle mie storie amorose...Tutto qto ti posso dire è che i Sagittari sono gli uomini più difficili di mettere in KO!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Miki, sto morendo dal ridere!!! Intendevo dire con i più difficili di mettere in KO = i più difficili di conquistare. E guarda che teoricamente Leoni e Sagittari hanno delle affinità!!!
Torno dopo il pranzo!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
l unica fatica che si può accetare per conquistare una persona è mostrarsi per quello che si è veramente senza barriere o esitazioni....fatto questo tutto il resto è un surplus che si da all altra persona o perchè si è insicuri quindi si crede di essere inadeguati o perchè da questi gesti gratifichiamo il nostro ego perchè dimostriamo prima di tutto a noi stessi e poi al partener di cosa siamo capaci.....dimenticavo c' è anche chi tramite questi gesti o fissazioni(se continuano nel tempo) riesce a dare un vero significato alla propria vita sentendosi piu realizzato(conquistare una determinata ragazza è pur sempre uno scopo nella vita).più interessante sarebbe scoprire cosa si è disposti a sopportare e ad affrontare per far andare avanti il rapporto e come capire se cio che ci spinge è il sentimento o la nostra volonta di fare la cosa giusta o la speranza incoscia che se in futuro ci trovassimo in difficolta lo stesso aiuto e disponibilita ci verrebe dato dalla ragazza di turno.

xbat:perche come sono i leoni?ma leggi anche i tarocchi o calcoli solo l ascendente?[:D]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ora tocca a me...ne avrei molte di cose strane da raccontare. Ne ho fatte ed alcune le ho ricevute. Preciso che mai mi sono ostinato se non avevo la certezza di piacere, non ho mai fatti gesti eclatanti per conquistare nessuna persona che non volesse esserlo perchè non sarebbe servito a nulla.

Ricordo che una volta c'era una creatura molto importante per me che viveva in Germania. Ovvio! Beh, in quel perido avrebbe dovuto sostenere un orale molto importante, io mon avrei dovuto esserci. C'era un discorso di scaramanzia e poi lei temeva di emozionarsi se mi avesse visto. La notte prima, presi armi e bagagli e senza pensarci raggiunsi la sede dell'esame. Rimasi nascosto fino alla fine della sua discussione. Quando mi vide, beh...ho un ricordo dolcissimo di quella volta.

Un altro bel periodo è legato ad una persona che gestiva un ristorante a Milano, facevo orari assurdi perchè lei finiva alle 3 ogni notte ma era importante vederla. Lei faceva la stessa perchè rinunciava a tutta una serie di impegni per pranzare con me ogni santo giorno durante la mia pausa pranzo. Era bello perchè spontaneamente reciproco.

E' bello ogni tanto ricordare certe cose, anche se appartengono al passato, un passato a volte remoto. Nonostante tutto fanno e faranno sempre parte della mia vita e della mia anima. [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Fabio:ho letto solo adesso la tua storia. Caspita, Fabio, a volte, penso che sei uno di quegli arcieri usciti dalle fiabe. Stupenda la storia!!! Spero che veramente abbia preso il treno giusto per la felicità perché, nonostante, non ti conosca di persona;penso che davvero sei un bravo e te lo meriti. Saluti pure alle principesse!!!

X Modem:I leoni sono più o meno come me!!!
L'Astrologia la studio da molto, anche se sto assai lontana di essere un'astrologa. L'ho studiata, all'inizio, pensando all'Oracolo di Delos, ossia come un modo di conoscere me stessa.Dopo, me ne sono innamorata!!! Ho pure libri di chiromanzia a casa per la stessa ragione...Anche se cercare di capire una mano dalle righe è cosa assai difficile, da matti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dammi l'ora,data e posto di nascita e ti dico il tuo ascendente.
In genere, facciamo uso di programmi propri per fare dei calcoli del tema natale.
Se vuoi, inviamelo via pvt.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
inviati i dati.voglio anche le previsioni per i prossimi 10anni che fra poco a paolo fox gli vado a staccare il parrucchino
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il mio pseudo-amore più recente, una storia di ben 4 anni e mezzo è iniziato con il fatto che lui ci ha provato in piscina. Molto molto giovane, appena fatto la maturità. E' stato un bell'errore da parte mia starci tutto quel tempo. [?] A volte l'amore rende acritici. A distanza di tempo mi chiedo come ho potuto stare con un inetto del genere. E attendere - progressivamente - dei cambiamenti che non sono mai arrivati. E lasciarlo a ogni estate, prima di quella definitiva.[cc]
Con tutta la mia esperienza e quel po(po') di cultura che credo di avere... certo un sentimento forte OBNUBILA la mente. Adesso sto molto più attento e - ove posso - cerco di non innamorarmi ma di stare lucido, e le storie vadano come vanno. Io resto me stesso e sopravvivo. E gli altri? Ma che se ne vadano un po' a quel paese! [:O][:O][:O]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Modem: Hai tutti i dati del tuo Tema Natale in pvt!!!
Il Sole e l'ascendente sono molto interessanti!!![:p]
Non faccio le previsioni per nessuno, ci vuole molto tempo fra transiti, progressioni ed analisi di Robert Hand,Greene, Goodman, ecc.
Cmq, lascia Paolino Fox: è un acquario simpaticissimo e un buon astrologo.

X Ivo: finirai come Socrate, condannato per corrompere la gioventù!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Non sempre due che hanno una storia devono per forza essere innamorati..


Caro Salvy, buon per te che ci riesci. Io non potrei mai.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
infatti quasi mai lo si è veramente(sempre se esiste in realta)perche basandosi su quante volte ci fidanziamo vorrebbe dire che in media ci si innamora una decina di volte nella propria vita e non credo che sia possibile.

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Io credo che sia più diffice rimare innamorato, all'inizio di ogni storia tutti siamo coinvolti emotivamente ma dopo qualche tempo quel sentimento lascia spazio ad altro, come lo stare bene insieme e le affinità che cmq ci legano a una persona senza esserne per forza innamorati.

Io di stronzate ne ho fatte parecchie, poichè per quanto cerchi di mascherarlo sono impulsivo, non potrò mai dimenticare un sabato mattina....,ero al quinto liceo e quella mattina vi era un assemblea d'istituto,litigai di brutto con Francesca la mia ragazzetta d'allora,lei pianse prese l'autobus e se ne andò,io ero rappresentante d'istituto, salii sulle gradinate per elencare i temi del giorno quando ebbi un ripensamento...lasciai il megafono a terra e me ne andai,tra lo sconcerto di tutti.
Presi la moto e corsi dietro al pullman, per fortuna le strade erano abbastanza trafficate, lo raggiunsi dopo qualche chilometro,lo superai e feci cenno all'autista di fermarsi, ci salii pure io, e senza dire nulla ci abbracciammo, mentre l'autista e le persone nell'autobus erano rimaste di stucco...forse credevano di più a un delinquente che a uno str***o innamorato.
Se ci ripenso....mamma mia che figura di m**da...ma il bello è che per me allora sembrava normale,giuro che mai più farò una cosa del genere...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
trrnquillo Salvy, non cambia nulla se non ci credi. [8)]
non è importante.
certo uscire una volta o poco più non è una relazione. quello non nascondo di averlo fatto.