ma quanto mi hai fatto faticare.........

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quindi :innamoramento=gioia per la novita e per il piacere di poter idealizzare...........non condivido ma visto che sull amore e l innamoramento si sono sprecate gia tante parole non alimentero la discussione.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...fuori a cena...
penso sfoggerò un bel paio di scarpette tacco 10 cm prese 1 anno fa ma...mai usate!!!
Conto di stare seduta tutta sera, ma spero di non uccidermi andando al bagno.

[:D][:D][:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io a Febbraio sono rovinato......mia moglie compie 25 anni il 12, nello stesso giorno festeggiamo 2 anni di matrimonio e dopo 2 gg c'è San Valentino....[:O][:O]

Cmq non ho mai festeggiato il San Valentino ad essere sincero, non mi piace, mi sa di festa fatta davvero solo per far spendere soldi (più delle altre intendo).
Per due innamorati ogni giorno è festa perchè giorno c'è un motivo per festeggiare!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
....partire con un argomento difficile (ma il rasoio di occam serve proprio da semplificatore...) in certi casi può essere anche meglio..pensa se tu dovessi spiegarle x tutta la sera cosa è la simmetria del volto o la flessibilità articolare.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
credo che la ragazza a un certo punto direbbe sei cosi insicuro da volermi parlare di tutto tranne che di te.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
l ignoranza ha tante facce e credo che qualsiasi persona abbia delle conoscenze di base variegate e altre piu specifiche collegate ai propri interessi e ai propri gusti.poi senza una collocazione storica tale concetto non ha significato........nel 2007 è piu ignorante chi non conosce la divina commedia a memoria o l inglese?è piu importante conoscere il rasoio di occam o come implode una stella.....non tocca certo a me giudicare.......forse neanche a te.

se poi a te piace con il ragazzo conversare discutere di queste mica ti critico.......peccato che non hai capito il senso del mio intervento....colpa mia avrò difficolta a comunicare i miei pensieri via post.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Modem...scusa se te lo dico ma sei assolutamente troppo permaloso.
Non è una provocazione ma un invito a cercare di capire le ragioni di un'altra persona prima di essere aspramente in disaccordo.
saluti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, scusa l'intromissione; ma, odio le ingiustizie e Modem non ha attaccato nessuno!!!
Ha scherzato(guarda la faccina), volendo dire che il migliore modo secondo lui di conquistare una donna non è necessariamente filosofando. Non ha il diritto di dire quello che pensa?
Ammettiamo, senza ipocrisia, non tutti sanno cosa sia il rasoio di Ockam...Infatti, ho avuto voglia di scherzare inserendo la foto del monaco correndo con un rasoio nella mano o di mettere quella del calciatore di cognome simile si rasando.
Inoltre, per più intelligente che una persona sia sarà sempre ignorante, ecco perché Socrate, il più saggio degli uomini, secondo l'Oracolo, diceva:tutto qto so é che non so nulla.
E poi, tutti qui dicono le ca**ate che vogliono dire. So questa settimana ho letto una discussione dove se fossi moderatore avrei chiamato l'attenzione degli utenti a moderare le aggressioni e nessuno ha detto nulla; ma qdo scrive Modem, è diverso. Sembra la caccia alla strega!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Non è riferito assolutamente alla sua risposta in questo post, ma dalle tante altre fino adesso.
Non amo la caccia alle streghe.
Non sono uscito di testa, se dico che lui è troppo permaloso,basta che leggi le sue risposte nei vari post.
Una persona puo dire tutto quello che vuole e il modo di porsi che fa la differenza.
Non ce l'ho assolutamente con modem, era solo un invito ad essere un po meno aspro nei suoi interventi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho letto tutti i suoi messaggi;ma, dovresti aver messo, secondo me il tuo messaggio, in un post dove veramente la permalosità di lui fosse netta.
E poi, chi non è permaloso tiri la prima pietra!!!
Buon fine settimana, Dolcezza!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
xbat: grazie

xsal:scusa ma da dove scaturisce l idea che io sia permaloso?gia credo sia difficile da principio capire con quale stato d animo un utente scrive poi non mi sembra di aver avuto una reazione cosi violenta da poter far trasparire un mio malessere.ho semplicemente detto quelle che penso senza offendere nessuno da oggi in poi mettero sempre la faccina sorridente[:D].

xcloud:questo post nasce per scoprire come abitualmente cerchiamo di allacciare una conversazione con la ragazza o ragazzo di turno in base ai gusti.se leggi bene volevo semplicimente dire che mi trovavo in disaccordo con chi pensa che al primo incontro si debba mettere in piazza quante piu frase fatte possibili o teoria scientifiche o filosofiche visto che credo mia personale opinione che la persona che ci è davanti sia piu interessata a capire qualcosa di piu di noi.da questo mio parare è seguito la mia allusione che si riferiva alle donne visto che è stato brasileiro a mettere in mezzo questo modo di approcciare se fosse stata una donna avrei fatto la stessa battuta anzi: avrei detto se parli con uomo del rasoio di occam ti risponderebbe no grazie uso la lametta mono-uso...........perchè mi fa piacere che in questo forum siano tutti avvezzi allo studio della filosia ma credo sinceramente che nel mondo reale la maggior parte ignori chi sia ockham e continua a vivere felicemente.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
se dici ad una ragazza una frase del genere perdi la serata a spiegarle il significato [:D]


ovviamente il rasoio di Occam non lo devi spiegare (non ce ne è davvero bisogno!) lo devi semplicemente usare.
Funziona.[cc]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma infatti bras io sono daccordo nell eseguire materialmente cio che dice questo enunciato (anche perchè dovrebbe essere proprio uno stile di vita e dovrebbe riguadare ogni aspetto della vita)ma ho i miei dubbi che funzioni come argomento di conversazione....è li la diatriba [sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Adesso,provo di spiegarti, Modem. Penso che per conto del primo post abbia pensato che Bras per conquistare il suo amore filosofeggiava sul rasoio di Ockam;qdo, lui semplicemente intendeva dire che l'unica cosa da fare qto riguarda all'amore, è non cercare delle ragioni per complicare ciò che è semplice!!![;)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma lo so bat pero visto diciamo l entrata ad effetto che ha fatto bras in questa discussione volevo prenderlo in giro un po visto che mi tratta sempre male [sm].