ma quanto mi hai fatto faticare.........

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
io ho fatto peripezie per non avere nient poi.Quelle che ci sono state ci sono state perchè ev gli piacevo,e senza troppi casini.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Una volta (da piccolo) in una villa,c'era una vasca con pesciolini e tartarughine,a una ragazza che mi piaceva piacevano da morire le tartarughine,io scavalcai il cancello e riuscii a prenderne una e giela rigalai
(poi dal negozio di animali lei comprò il resto vaschetta etc etc)
ricordo ero proprio piccolo....

P.s non arrestatemi [8)]


Poi ne ho fatte altre , tipo fottermi completamente la testa
(e vi assicuro che è la peggio cosa)

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bhè, io non ho dovuto faticare per niente. In pratica il primo giorno la conobbi (era una conoscente di un mio amico), il secondo giorno le ho dato una mano in matematica, il terzo giorno eravamo insieme....[:I]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
l'ho conosciuto ad una festa di amici
qualche gg dopo,cerco sulla guida del telefono il suo cognome
me li segno tutti
li chiamo tutti chiedendo se c'era tale Alessandro
al penultimo,lo trovo
gli dò appuntamento in centro x quel sabato
arrivata,gli dico:
senti,mi sei rimasto impresso dalla sera della festa,questo è il mio numero,se ti va, chiamami,se nn ti sento...ok.
mi chiama la sera stessa
usciamo
...
NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...CHE DELUSIONE!!! [V][V][V]

[:D][:D][:D]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ma in che senso non ti è piaciuto?
se lo avevi visto alla festa fisicamente almeno ti sarà piaciuto...
che cosa non ha funzionato?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...IL VUOTO PNEUMATICO!!!

e poi,sotto casa,in macchina,mi fa la scena film di quarta segata americano: mi mette il braccio sullo schienale, si gira verso di me con lo sguardo da triglia e mi dice con voce impostata... E allorahh ?!?
poi si avvicina con le labbra protese in avanti...stavo x buttarmi fuori dal finestrino...

...BRR...[xx(][xx(][xx(]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Paolina eh eh ce voglio io per conquistarti....non c'è storia....

ma cosa avresti voluto ?
..nel senso più simpatia e meno scena da piacione...
più capacità comunicativa....o non so....
..dimmi......

[:p]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius

ma cosa avresti voluto ?
..nel senso più simpatia e meno scena da piacione...
più capacità comunicativa....o non so....
..dimmi......

[:p]


beh...sarebbe già stato qualcosa...[:D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si infatti, se c'ero io in macchina sarebbe stata lei a baciare me....
[:X][:D][8)]

Paolina si sà, ha l'istinto animale......[:O]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ROSMARINAAAA
complimenti per l'intrapendenza è ora di cambiare uomo preda e donna cacciatrice con il finale che l'uomo da picche alla donna
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per conquistare un amore si fa tante cose che forse, senza che ci fossimo spinti dall'incantessimo proprio dagli innamorati non facessimo mai: si scala l'Everest, avendo acrofobia...Si crocia l'Atlantico a nuoto...Si salta di paracaduta dal Grand Canyon...Si arriva alla bocca di un Vulcano soltanto per cogliere un fiore raro...Per conquistare un amore, si esce correndo sotto la pioggia senza ombrello...S'impara greco da un tratto...Si diventa poeta anche essendo analfabeta...Perché per conquistare un amore anche prendere una stella nel cielo sembra poco...Per l'amante innamorato l'unica cosa che non può fare è smettere di sentire il fuoco delle sue brame.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Bat, belle parole,

ma di te non hai detto nulla. Dai, qualche particolare.....tanto per sorridere.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
10 anni.

Spesso a giocare in cortile con amichetti e amichette.

E Cupido ha scoccato la sua prima freccia. Ovviamente si e' ben guardato di scoccarla anche nel cuore del mio amore.
Pensa che ti ripensa, scrivo un bigliettino d'amore (per fortuna che non l'ho firmato), con l'intendo di farglielo cadere in una sua tasca (chissa' come poi!).

Ma il disgraziato (il bigliettino) anziche' nella sua tasca, va a finire a terra, ossia me lo perdo.

E nelle mani di chi va a capitare? Non certo di lui, ma della amichette, piccole ma gia' streghe, che sbellicandosi dalle risate, si chiedono e mi chiedono chi possa averlo scritto. Io faccio la gnorri, ovviamente.

Cosi' e' la vita!