ma perchè...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma quello lì è un uomo??[:O]
Io l'avevo scambiato per una donna!!!!!!!!!!!![|)]

Beh ti sei sbagliato, uno così non mi dice proprio nulla. Apparte che ha il viso da ragazzino e poi ha un chè di effemminato.....
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Da quello che vedo io, i casi in cui i belli/belle stanno con delle brutte/i sono piuttosto rari... ed è inutile che ci raccontiamo le favole, spesso ci sono interessi economici a fare da collante, anche se non voglio certo negare che ci siano le dovute seppur rare eccezioni di coppie legate da sentimenti sinceri. È una domanda che ho già posto in altri thread e che continuerò sempre a porre: per quale motivo al mondo una tipa bella o un tipo bello, perfettamente consci di essere belli e perfettamente consci di poter avere il meglio del meglio, dovrebbero accontentarsi del peggio?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Perchè per loro non è il peggio. Per gli altri lo sarà, per loro è il meglio (almeno in quel momento).

Cmq ragazzi se volete continuare a credere che solo i/le strafighi/e posso meritarsi qualcosa di bello, peggio per voi. Vi auto-escludete.

Poi sinceramente chi se ne frega degli strafighi, se quello con cui sto io mi piace da morire e idem per lui.
Lascio a voi le seghe mentali.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ragazzi non siamo fatti con lo stampino, nè fuori nè dentro.
Quindi non ha senso chiedersi per quale motivo al mondo una tipa bella o un tipo bello, perfettamente consci di essere belli e perfettamente consci di poter avere il meglio del meglio, dovrebbero accontentarsi del peggio?

Ringraziamo Iddio[:eek:)] che non ci ha fatti tutti uguali. Anche la soggettività non è mai uguale.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Quell'attore magari non piacerà a te ma piace moltissimo alla quasi totalità delle donne che conosco e cmq rappresenta quel tipo di bellezza (sia maschile che femminile).. che tocca l'anima, prima ancora che sia detta una parola.....

 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
scusate ma io quell'attore non l'ho mai visto...mi ricorda tanto un cartone animato , lady oscar [:D][:D]...cmq ritornando al problema, non capisco se sono io che ho problemi oppure se sono le ragazze che se la tirano troppo, perchè se vogliamo ritornare su un discorso puramente esteriore non mi ritengo certo brad pit , ma non penso neanche di essere brutto. Il problema principale è che non so come prendere le ragazze, (con amici/he non sono chiuso ma appena si presenta qualche ragazza che mi piace non so come comportarmi e magari mi sfuggone buone occasioni) , che magari credono che io stia troppo sulle mie e si allontanano..[:(][:(]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
gli uomini come le donne non sono tutti uguali , c'è chi lo farebbe c'è chi no...non si può biasimare nessuno, ognuno fa le sue scelta, giuste o sbagliate che siano. Magari è una risposta che dice poco o nulla, ma la realtà è questa...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Personalmente ho provato attrazione fisica e reale desiderio di possesso sessuale nei confronti di donne brutte ma, queste due cose, Intelligenti e Determinate a superare sè stesse e le proprie questioni.Mentre è successo che donne belle e nemmeno così sceme non mi abbiano mosso nulla.

ovviamente non credo di essere il solo.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ragà ma stiamo sempre li..

è ovvio che la bellezza fisica sia un vantaggio in tutti i sensi, anche in amore, ma poi ovviamente ci vogliono ben altre qualità.

non capisco invece perchè bisogni sempre estremizzare su tutto, belli o brutti.
a parte il fatto che i gusti estetici sono personali ma oggettivamente di brutti veri
ce ne sono pochi..

p.s. quanti ragazzi di 30 anni conosci che sono come Monti?













 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da susina
io ne conosco molti, te lo posso assicurare, anche peggio eppure...



...eppure che ??
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
ma perchè riesco poco con le ragazze...magari non sarò brad pit , ma non mi considero poi cosi tanto brutto, ve lo chiedo perchè mi sto rendendo conto che le cose non vanno prorio come vorrei, forse dipende dal fatto che aimè sono un tipo un po chiuso, però ripeto ancora non mi do una ragione ben precisa(i capelli ancora li ho, be non come quando avevo 16 anni ma li ho , cmq non penso dipenda tutto da quello , anzi), accetto pareri e consigli[:D][:D] fatevi avanti![tp][tp][tp]



a me succede il contrario....conquisto abbastanza...solo che sono chiuso psicologicamente per via dei capelli....[V]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Allora Giu, fammi capire: io sono una ragazza fighissima, posso avere qualunque uomo ai miei piedi, voglio scegliere la persona con cui devo condividere parte (grande o piccola) della vita, posso permettermi di avere un uomo che magari sia allo stesso tempo bello, intelligente, colto e ricco, però scelgo uno come Monti perché non siamo fatti tutti con lo stampino? Secondo me invece, messa molto più semplicemente, la suddetta ragazza NON SI ACCORGE NEPPURE CHE ESISTE UNO COME MONTI... questo vale in generale per le donne come per gli uomini, non è assolutamente una questione di sesso, siamo uguali da questo punto di vista. Tanto per spazzare via un po' di buonismo e di ipocrisie comunque, io non andrei mai con una tipa per cui non provo attrazione fisica, anche se è stra-intelligente e stra-simpatica...
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
riquoto anche se dovremmo essere meno superficiali...e cmq una bella ragazza può scegliere chi vuole nn diciamo le solite cose per favore
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
La bellezza fisica non è tutto...

captain%20obvious.jpg
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
vi è una bellezza oggettiva (che può essere ricondotta a canoni estetici di simmetria, colore, forma..) e vi è il fascino, lo charme (che deriva dalla parola latina carmen, che significa incantamento) che non dipende solo dall'estetica visiva.

forse qualcuno qui si dimentica che l'essere umano non ha solo il senso della vista, ma ne ha altri 4.
Il fascino lo formano anche cose come il tono di voce o il profumo particolare di ogni persona (e ciò è confermato anche dalla biochimica, in quanto i feromoni sono sostanze che l'organismo emana proprio per attrarre l'altro sesso, è una comunicazione olfattiva).

e inoltre.. caratteristiche considerate indipendentemente negative (per esempio calvizie, bassa statura, ecc..) possono invece risultare gradevoli qualora inserite in un contesto in cui si armonizzano perfettamente nell'insieme, o che spesso sono proprio il cardine di quell'equilibrio armonico.