In assoluto, se cosi fosse, tutte le donne diradate sarebbero ormai felice per il fatto di che donne bellissime come per esempio Demi Moore si sono rasate a zero. E così, non accade. I miei capelli lunghi o corti non altererà in assoluto la vostra stima verso voi stessi. E se per essere apprezzata da qualcuno devo seguire archetipi, allora, preferisco essere odiata da tutti. Io sono io, come tu sei tu...e dobbiamo essere apprezzati per quello che siamo come ci ha fatto la natura. Sono sicura di che la pensi come me. Oppure, credi che tutte le donne con capelli lunghi devono guardare ad una diradata come ad un ET perché diversa? No, Jmmda!!! Nonostante, ti piaccia fare l'acida, a volte, apprezzo il tuo carattere forte, senza neppure avere un'idea del viso che possa avere. A questo volevo che tu credessi...E ti dico che ho conosciuto donne fisicamente brutte di una bellezza interiore talmente grande che dopo conoscerle diventavano più belle di altre bellissime e vuote. Dobbiamo amarci come siamo se vogliamo essere apprezzati dagli altri. Spero che abbia colto il senso delle mie parole...
Buona settimana!!![
]