Citazione:Messaggio inserito da jmmda
In bocca al lupo per il tuo O.A.C.B.L.P. (Optimism and AutoControl Based Life Project, con tutto il rispetto per la lingua inglese), per una vita all'insegna del sorriso e dell'entusiasmo.
E poi è inutile lamentarsi di presunte discriminazioni: castrarsi decidendo di non trasmettere niente altro che emozioni cosiddette buone ti porta di conseguenza a pensare che l'umanità si debba dividere in gioiosi, depressi, ottimisti, ricchi, tristi, santi, diradati, obesi, zoppi, balbuzienti, belli, brutti, calvi, capelloni anzicchè Persone.
Cara jmmda,
credi davvero che la mia vita sia, e sia stata, tutta rose e fiori? di certo, non voglio finire a fare l'acida ne' ad intristirmi l'esistenza, qualunque cosa io viva e abbia vissuto. Preferisco sorridere quando le cose vanno male: prima o poi la situazione migliorera', se lo si vuole. Piangersi addosso ha portato da qualche parte, finora?
Poi, ognuno faccia della sua vita e di se stesso quello che vuole, persino la vittima, se tanto gli piace, a me onestamente non interessa. Sta di fatto che ho sempre detto (rileggi i miei post!!!) di guardare alle EMOZIONI, alle persone per quello che sono, non quello che appaiono.
Ho detto di essere una persona serena, non buonista. Il buonismo? PIETA'!!! E proprio perche' non ho la mente filtrata dall'ipocrisia, mentre ti scrivo non penso oh poverina jmmda, dira' cosi' perche' soffre, ma piuttosto penso molto francamente: ma questa che fa, beve acido a colazione? [
]
Spero di essere stata chiara,
Marina