Ciao ,
L'aga è ancora un mistero.é da 30 anni che ho fatto gf,che ho iniziato con minox galenico fatto in casa da me (loniten) poi la finasteride e tutti i prodotti usciti in commerci
ggi uso solo lo shampo nizoral che mantiene il cuoio abbastanza pulito.Ho capelli a 65 ancora castani ma radi con chierica.Credete,siamo ancora lontani dallo scoprire le vere cause che possono essere diverse le une dalle altre.Non credo a stress,carenze vitaminiche e quant'altro (filmati dei lager nazisti mostrano scheletri ambulanti con folte chiome e viceversa.L'aga è una questione di geni,come ben sapete,per cui ogni follicolo è comandato da un orologio biologico,quando scocca l'ora non c'è piu niente da fare,si può solo cercare di spostare le lancette dei minuti di poco indietro,non quello delle ore,tentando tutti questi palliativi di cui oggi si parla,ma alla fine le lancette avanzano inesorabilmente e piu veloci.Forse oggi si sa di piu sul cancro che non sui capelli.Dobbiamo solo sperare nelle staminali e nella clonazione di capelli sani.Ora ognuno può comunicare le proprie esperienze,i propri dubbi ed interrogativi,le proprie scoperte,ma per favore senza rimproveri,ultimatum e minaccie di bannare.Questo forum,da me frequentato da pochi mesi,deve essere condotto in maniera tale che ognuno possa esprimersi,naturalmente con educazione e rispetto, e sopratutto senza fare i furbetti (una delle poche volte in vita mia che sono uscito fuori dai gangheri,come si suol dire).Abbiate pazienza,io ne ho avuta,ma voi siete ancora giovani e prima o poi qualcosa di buono uscirà fuori,vedrete.
ByBy
L'aga è ancora un mistero.é da 30 anni che ho fatto gf,che ho iniziato con minox galenico fatto in casa da me (loniten) poi la finasteride e tutti i prodotti usciti in commerci
ByBy