Non capisco davvero tutto questo accanimento di claudia al limite dell'inacidimento.. per te sono stronzate? Benissimo ! Ma c'è bisogno di prenderla in modo così esasperato?
Mi sembra un comportamento ai limiti della dittatura, vuoi convincerci tutti che è così ed hai ragione tu.. perchè ?
Possibile che sia solo il tuo senso di difesa dell' informazione tricologica che difendi a spada tratta manco fosse un tuo parente ?

Detto fra noi.. ma che te frega? Sei amministratice di un forum e non vuoi vengano scritte stronzate.. benissimo, ma questo è un FORUM e non una rivista scientifica, si può chiacchierare, o no?
Senza offesa, ma qui ci sono decine di ragazzi che invece di fermarsi all è così è basta OSSERVANO e sopratutto ragionano con la loro testa.
A me della cosìddetta teoria ufficiale ci sono troppe cose che non tornano.. troppe !
Per quanto tu possa sforzarti a convincermi io tocco la mia testa e sento quando è dura, tirata, incollata.
Magicamente poco sopra il collo è morbidissima, c'è un sacco di grasso e li mai nessuno perde i capeli.
Poi guardo la cute scoperta di moggi, bersani, lubrano. (per citare alcuni calvi che ho esaminato ultimamente= e penso che anche un tonto capirebbe che se avessero i capelli e si rasassero a pelle NON avrebbero la cute così sclerotica e martoriata.
Io parlo di MPB, quello che ho io, sugli altri non lo so, parlo per quello che sento e tocco su di me.
Imbarazzante come sia stato trattato Kris, ragazzo maturo e intelligente e che non ha assolutamente nessuna colpa contrariamente a quello che volete far credere.
Per il testo invito tutti gli utenti sostenitori della gf a non perdere tempo in discussioni come queste.. claudia mi sembra acidella come solo le donne in certi giorni sanno essere

abbiamo capito che per te sono stronzate.. basta !
Fra l'altro claudia dimentichi una cosa, se ognuno spara la sua teoria è solo perchè chi di dovere non ha ancora trovato la soluzione.
Se la teoria ufficiale risultasse credibile credi ci sia tutta questa gente a discutere sul perchè?
Nessuno mette in dubbio che il raffreddore sia causato da una botta di freddo.. semplicemente perchè è evidente.
Della teoria ufficiale invece non è evidente un bel niente.. altrimenti io non starei a dannarmi l'anima a 21 anni quando mio padre è pieno di capelli e mio nonno ha cominciato a perderli a 43 mentre miei amici che hanno padri calvi probabilmente li perderanno fra 20 anni.
Conosco gente con una testa calva ma mobilissima, e gente cappellona con una testa di legno!
Mi viene spontaneo chiedertelo. sei andata a pizzicare la testa di calvi e non per vedere le differenze?
Presentameli.
Inoltre:
Quello su cui non concordo é il voler far passare la GF come cura sufficiente per tutti, dissuadendo dall'assunzione di farmaci
Guarda che non si rischia la vita se non prendi finasteride eh.. fosse un tumore e qui si cercasse di dissuadere a prendere farmaci che ti salvano la vita potrei capirlo.. ma a te cosa cambia se uno viene dissuaso da prendere finasteride? Ti fa causa e ti porta in tribunale perchè tu eri amministratice di un forum su internet dove c'era scritto di non prendere farmaci PEGGIORATIVI per la vita e la salute ?
Ve la prendete con i ginnasti perchè illuderebbero le persone.. io invece non vi ho mai visto prendervela con chi vende la crescina o chi vende protesi da 4 soldi a migliaia di euro e mette nei guai la gente, questa dovrebbe essere l'informazione tricologica! e i pericoli dai quali dovreste dissuadere, non un innocuo esercizio che non ti spilla una lira e che non arricchisce nessuno con le sfighe degli altri !
Allora anche i banner che lampeggiano in alto dei prodotti che vendete illudono un novizio, perchè sappiamo benissimo che gli integratori non stoppano l'aga e il toppik non è la soluzione alla calvizie.
Ciao.