Quello che osservo io dall'esterno è :
La sezione andava a gonfie vele,forse troppo per i gusti di qualcuno,non so se in futuro potrà essere ancora cosi se si pongono certi limiti a mio avviso infondati,non voglio criticare,ma solo ragionare:
-Kris non è piu' moderatore,è stato tolto il potere nel forum ad un sostenitore della GF,(senza avvertirlo??).
-I suffissi per la GF sono stati eliminati,,senza peraltro avvertire.
-Ora ci si vuole togliere anche il diritto di esprimere la parola ed il pensiero.
-Il tutto con la condizione che altrimenti la sezione verrà chiusa.
-L'entusiasmo è stato eliminato.
Così sembra sia iniziato un regime dittatoriale,capite??Eppure siamo in un sistema democratico... [

]
L'intento direi che è chiarissimo agli occhi di tutti così...ed è da capire una reazione così da parte nostra...
Io ho detto la mia opinione e sono libero di dire che non sono d'accordo con tutto ciò.
Ma secondo me in questo modo,quello che ci perde è ieson...in utenti,in visite...non certo noi.
Qui si voleva aprire nuovi orizzonti,promuovere l'uomo come essere pensante e risvegliare la possiblità nel credere
in se stessi e nella forza delle nostre potenzialità,senza mai dar nulla per scontato,ma continuandosi sempre a fare domande per rispondere alle nostre esigenze come uomini. Così una volta si proponeva di avanzare la scienza,così era nata,ma col tempo è diventata cieca e sorda,mettendo il profitto davanti al bisogno di ricercare verità. Noi pensiamo di avere qualcuno che ci tutela,qualcuno che si curi di noi,ma la verità è che ognuno pensa a se stesso e al proprio guadagno,in fondo questa sezione era solo un esortazione a credere un pò di piu' in se stessi,per cercare di riemergere in questo clima dove nessuno è piu intento ad aiutare.Come avete potuto ben notare tutti,la ritrovata fiducia in se stessi e nelle proprie potenzialità fa nascere la voglia ad aiutare,fa volgere lo sguardo agli altri,ad esortare gli altri a crederci,per far stare bene anche l'altro,e non solo se stessi,nulla di male in ciò,anzi.
E concludo con questa frase...
Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare,e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere,noi ci abbiamo provato;quindi dico: spero in un retrofront di queste decisioni che sono state prese,spero che capiate e che continuiate a permettere di esprimere ancora tutto ciò,fate solo del bene a Ieson,e alle persone che lo consultano.Fino ad ora avete fatto bene,e avete permesso che venisse fatto del bene,dico solo di continuare cosi,ciao!