scusate non resisto, non ce la faccio davvero..
enrico claudia vi prego, col cuore in mano, vi prego...guardate la muscolatura cranica. Non vedete che coincide col pattern dell'aga? vi prego non potete non vedere questa semplice constatazione di fatto.
Io non difendo la gf, la teoria ufficiale, questo o quell'altro, non me ne frega nulla.
QUESTO DEVE ESSERE CHIARO PER LA CREDIBILITA' CHE AVETE TIRATO IN CAUSA
Possono esserci miliardi di cause come il dht, la postura, il tabacco, le pippe, la mortadella, quello che volete, ben vengano tutti. Io non sono un medico, non ne so una mazza. Io difendo solo questa constatazione di un DATO DI FATTO.
Se avete gli occhi che funzionano come devono, non potete non vederla.
Cancellate per un minuto tutti i discorsi sulla gf, sulla postura e tutto quello che ritenete cialtronerie, guardate coi vostri occhi, e siate ragionevoli e obiettivi. Non vedete nulla? Non dico che è precisa al millimetro, ma che c'è una coincidenza molto marcata..ancora non la vedete?
Cioè se volete controbattere tutta la questione fate pure, io per primo son qui per imparare, ma per lo meno postate delle argomentazioni valide. Ad esempio, tirate sempre fuori la questione del DHT quando mi pare che la tendenza qui è quella di accettare tranquillamente che il dht è in parte responsabile dell'aga. Qui nessuno nega il dht. quindi basta..
Poi dite di non vedere. Che razza di argomentazione è? come fate a non vedere..chiudete gli occhi?
Scusate ma così ci fate una pessima figura lasciatevelo dire. Sembrate quelli che non volevano vedere nel cannocchiale di Galileo.
Anche un bambino delle elementari la vede questa coincidenza..e su..
Poi potete dire che le ragioni sono tremila e che la gf non c'entra una mazza e che addirittura fa male, tutto quello che volete, ma non potete nagare l'evidenza..dai su.. Come si fa a ragionare in sto modo, se manco nelle constatazioni di fatto si riesce ad essere daccordo?
Poi però credete al DHT, agli studi letti su internet o sui libri di medicina.
L'avete mai visto il dht?
L'avete fatti voi nel vostro laboratorio gli studi?
QUESTO PER DIRE CHE E' STRANO CHE NON VEDIATE QUELLO CHE AVETE SOTTO AL NASO, MA CREDIATE A QUELLO CHE VI VIENE DETTO, NON PERCHè IO NON CREDO AL DHT O AGLI STUDI. QUESTO VOGLIO CHE SIA CHIARO PERCHE' POI NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE METTE IN DUBBIO LA MEDICINA UFFICIALE (ALLA QUALE CREDO E IN CUI HO FIDUCIA), CHE FA IL COSPIRAZIONISTA, O METTE IN DUBBIO ADDIRITTURA L'ESISTENZA DEGLI ORMONI.
dai ragazzi, un pò di serietà in nome della logica..
e scusate lo stampatello (non lo faccio più)..