santo cielo...non ho parole...è veramente impossibile ragionare
enrico................................quando mai ho detto che la SPIEGAZIONE si trova in quella figura?
Quando?
Ora me lo indichi.
Ho solo cercato di fare notare che c'è una coincidenza spaziale che pure un bambino bocciato alle elementari vedrebbe, e da questo non voglio trarre nessuna conclusione. L'ho ribadito più volte anche in stampatello, e lo ribadisco ancora adesso.
Il bello di internet è che è tutto scritto e registrato, quindi su questo punto ho ragione io. Fine. Rileggi tutto se non mi credi. Quello arrogante pertanto sei tu, che oltretutto parli anche a vanvera.
E almeno per quanto mi riguarda io non ho mai fornito nessuna spiegazione che giustifichi la gf, semplicemente perchè non la conosco. Sempre in questa discussione scrissi che facevo volentieri da cavia.
Siete voi che pensate che io voglia andare a parare da qualche parte, quando invece constatavo un fatto.
Un fatto che porta ad un altra conseguenza, che forse quel pattern non è causuale e che si potrebbe ragionare civilmente sulla questione. Ma voi no. Non siete curiosi? E se la gf fosse una balla colossale ma cmq quel pattern nascondesse la soluzione?
Voi pensate che qui siamo tutti invasati che vogliono difendere a spada tratta una teoria poco chiara, e che con tutti i nostri discorsi miriamo ad avvalorare quella tesi..
Domani provo a fare notare questa cosa a mio cugino di 8 anni e mezzo e vediamo che succede..