Lozione Sperimentale Alternativa

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Salve a tutti visto che mi è stato richiesto da molti apro questa discussione per mostrare i risultati avuti dalla Lozione Sperimentale Alternativa.
Le mie cure attuali sono minox 5%(15-16 mesi che non mi ha portato alcun beneficio) e la lozione sperimentale nata come alternativa che utilizzo da circa tre mesi.Le foto non sono granchè ma purtroppo non dispongo di mezzi adeguati allo scopo.

Crown Marzo 2017
2rrnl7l.jpg


Crown Aprile 2017
e9u8tt.jpg









 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Si parlava di rendersi credibili non è che potresti fare foto nuova dei risultati e dare info in più? La seconda foto sembrano altri capelli proprio ed ha una grana tipo scansione da rivista
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Messaggio di cavallopazzo
Salve a tutti visto che mi è stato richiesto da molti apro questa discussione per mostrare i rusltati avuti dalla Lozione Sperimentale Alternativa.
Le mie cure attuali sono minox 5%(15-16 mesi che non mi ha portato alcun beneficio) e la lozione sperimentale nata come alternativa che utilizzo da circa tre mesi.

2rrnl7l.jpg


e9u8tt.jpg




Ciao ti ho scritto anche in pm per le info potresti spiegare di più? Contenuto ? Si le foto sono incomparabili la prima sembra che il vertex sia nella parte alta della foto è la seconda sembra che il vertex stia sulla destra e il front a sinistra non si capisce nulla
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Onetwo ha scritto:
Cioè hai messo data e nome nella zona che sembra maggiormente diradata?


Aspetta che la rifaccio quanti novizi [;)][;)]
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
cavallopazzo ha scritto:
Onetwo ha scritto:
Cioè hai messo data e nome nella zona che sembra maggiormente diradata?


Aspetta che la rifaccio quanti novizi [;)][;)]


Beh siamo in 2[;)]
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Le foto non sono un granchè dovresti farle con la stessa luce ,però sembra che un pò sei migliorato ,grazie per la condivisone.Sei a tre mesi di cura giusto?
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Cercherò di farne delle migliori nei prox giorni adesso capisco perchè nessuno posta foto.[;)]Purtroppo non avendo un'attrezzatura adeguata è difficile farle con la stessa angolazione e luce.Si tre mesi

P.s.
Giusto per farti contento almeno spero appreziate la mia pazienza nel soddisfare tutte le vostre richieste.

adfa12451.jpg
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
insomma è difficile giudicare dalle foto (apprezzo molto che vi sia un riferimento per capire che sono tue e vere) visto che hai un diradamento minimo (non pari nemmeno stempiato) e facile da camuffare con prodotti tipo toppik.
Detto questo, hai buttato il sasso, ora devi dirci cosa usi, come la prepari ecc, altrimenti che senso ha la discussione?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Quindi la lozione alternativa è a base di equlo DGLA ? Hai visto miglioramenti anche dal punto di vista del sebo ?
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Come in ogni cura ognuno risponde in maniera differente diciamo che sono uno dei migliori risponditori ma anche altri hanno visto qualcosina ma è ancora presto per tirare le somme.Vorremmo arrivare a sei mesi la nostra speranza e che qualcuno posso produrla presto ufficialmente.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
cavallopazzo ha scritto:
Cercherò di farne delle migliori nei prox giorni adesso capisco perchè nessuno posta foto.[;)]Purtroppo non avendo un'attrezzatura adeguata è difficile farle con la stessa angolazione e luce.Si tre mesi

P.s.
Giusto per farti contento almeno spero appreziate la mia pazienza nel soddisfare tutte le vostre richieste.

adfa12451.jpg



Grazie per la tua pazienza e per aver soddisfatto la mia richiesta
In questa la luce è molto simile alle altre anche se i capelli sono più lunghi ed aiutano a coprire ma il miglioramento è evidente .
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Alla fine credo conti la media tra tutti, certo è ancora presto [8)]
Ti ringrazio, la caduta invece?