Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
figurati.
Come la vedi passare dal perfect 15 % dal quale mi aspettavo qualcosina,invece nn ha fatto nulla(C'e' chi ha avuto risultati col perfect?) al polaris 12%?mica rischio peggioramento?
Vorrei aggiungere dopo 2 ore dal polaris ru 5% sciolto nel regaine
Devo provare a recupera un po[:D]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ma di questo polaris si sono avuti riscontri positivi? Mi pare che alle fine risultati siano identici agli altri minox.
 
3 Marzo 2012
33
0
15
BillyFarang ha scritto:
Ma di questo polaris si sono avuti riscontri positivi? Mi pare che alle fine risultati siano identici agli altri minox.

E' quello che mi sto chiedendo anch'io. L'unico che lo stava testando e che dalle foto sembrava stesse avendo risultati con vellus sulle tempie sempre + neri era mcgemmon, ma non si hanno + notizie da mesi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mauro non so che dirti, puoi avere lo stesso risultato con una tinta, quando mi tingo i capelli, nelle tempi si formano quei puntini neri, che danno un certo effetto estetico, per cui è difficile capire quanto fossero merito del minox o quanto della tinta. Bisognerebbe valutare, ma credo che, se dopo mesi non si fa più sentire, anche i risultati debbano essere deludenti.
 

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Salve ragazzi!
Anche io sarei tentato di provare questa lozione, ma avrei un paio di domande per i più esperti.
1) io uso un galenico con minox 5% e anti androgeni e vorrei utilizzare il Polaris in aggiunta solo per il frontale, quindi la sera il galenico e la mattina il Polaris, ma le diverse % di minox potrebbero creare problemi?
2) passando anche al minox 12% ci sarebbe caduta indotta?
3) a quel punto se tra 6 mesi lo volessi togliere dalla terapia che succede? Il minox al 5% sarebbe acqua fresca avendo abituato i follicoli al 12%?

Vi ringrazio per l'attenzione
Saluti