Dai questa poi ti banno:
Composizione:
Polaris: costo 30 euro
Questo contiene:
ACQUA DEIONIZZATA, CLORURO DI CETRIMONIO, AMODIMETICONE, CARBOSSILATO, MINOXIDIL, PEG-23M, RAMIFICAZIONE DI ACIDO AZELAICO, POLIFENOLO DI MELA, PROPILENE GLICOL, BIOTINA, SERENOA REPENS, LISINA, APIGENINA, RETINOLO, ADENOSINA, VITAMINA B-1, ACIDO OLEANOLICO, VITAMINA B-6, VITAMINA B-12, TETRASODIO, EDTA, ALCOOL, TRIDECETH-12, CI 42090/BLU 1, DMDMH.
Perfect:questo contengono:
Composizione:Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.
Corvinex
eionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).
Per la spinta,mi sembra che un'utente ti abbia gia' risposto,ti ricordo che un prodotto viene venduto se c'e'richiesta,se c'e'richiesta significa che ci si trova bene.Jonny non vendo solo quello,lo sanno tutti,forse tu no.
-Inoltre nel polaris nr11 ricordatevi che il monix è solfato quindi di base è un 8%
Quindi fino a qualche tempo fa che in galenica il solfato era il piu' utilizzato per la solubilita',un minox al 5 era come un 1 e un due come acqua fresca ah ok adesso mi e' chiaro[
]
Per il Polaris con finasteride,se un'utente vuole prenderlo solo per la finasteride secondo te ha senso?
Immagini di si visto la tua risposta.Lui stesso ti ha spiegato il perché,ma tu sei ottuso.
Per il Promox con fina,ho detto che non lo ritengo molto valido(sempre per la fina)in quanto non usa un veicolante particolare,e' sul mercato da molti anni e la versione con fina non ha riscosso molto successo.
Ecco perché ho consigliato al massimo,l'uso della fina topica galenica.
Quindi mettiti il cuore in pace,la figurazzia l'hai fatto solo tu e mi sembra che gli utenti se ne sono accorti[
]