Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Salve a tutti, leggo da tempo il forum, e ho deciso di registrarmi.

Avete notato che dia Jonny che Biovea vendono ora il Polaris NR-11 ?

Minoxidil solfato 12%, Alfa-Estradiolo e finasteride insieme....

Commenti?

Io ho intenzione di provarlo...
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Si. Molto strano che in nessun forum italiano non se ne discuta. Su diversi siti stranieri ne parlano bene. Se guardate su forum spagnoli, anche gente sfiduciata e con esperienza di anni, parla di ricrescita di capellini anche sul frontale. Sembra una bomba atomica si!

A voi non interessa?
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
mi pare si sia detto più volte che % maggiori di minox oltre a non portare benefici rilevanti, sono pericolosi..o sbaglio?
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Vero. Solo che molti utenti che usano l'NR11 con sorprendenti risultati. Che vogliamo fare....
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
lavezz ha scritto:
Vero. Solo che molti utenti che usano l'NR11 con sorprendenti risultati. Che vogliamo fare....

Probabilmente qui si può tornare a dire che è tutto soggettivo
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io ho visto foto di persone che col regaine foam hanno avuto una ricrescita clamorosa..il discorso è lo stesso..a mio avviso, concordo con spaghetto, la cosa è molto soggettiva
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Vi dirò che la cosa mi intriga, vorrei continuare con corvinex o perfect e mettere sulle tempie questo prodotto, parliamo di poche gocce, giusto per integrare. Sapete solo dirmi se è una cosa untuosa? Siccome metto il corvinex la notte, vorreibuttarlo sulle tempie al mattino.
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Io voglio fare così:
Spectral DNC-L la sera
Pomeriggio Corvinex
Sabato e Domenica Polaris NR11

Solo su tempie e front, il tutto naturalmente... Il resto della testa lo tratto con Kirkland 1 volta la sera.

p.s: non so se unge perchè non lo ho mai usato e credo che nessuno qui voglia usarlo...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
lavezz ha scritto:
Io voglio fare così:
Spectral DNC-L la sera
Pomeriggio Corvinex
Sabato e Domenica Polaris NR11

Solo su tempie e front, il tutto naturalmente... Il resto della testa lo tratto con Kirkland 1 volta la sera.

p.s: non so se unge perchè non lo ho mai usato e credo che nessuno qui voglia usarlo...

Non so se cambiare frequentemente la percentuale di minox possa essere corretto.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Su Biove ho visto NR 7, 9 e 11
sulla questione del cambio di percentuale non saprei, mi pare plausibile, però vorrei puntare proprio sulle tempie, ormai glabbre, con solo qualche peletto sparuto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Beh sicuramente piu' che il minox ad alte %,il lavoro lo fa il 17 Alpha e la fina,piu' ovviamente il minox.
Magari sono ben veicolati,provate,io proverei ma ho appena iniziato il laser e per almeno 6 mesi non vorrei usare altro di nuovo.
Unico neo,non so se il minox possa avere sides,visto il tipo di veicolazione,nel senso peluria,aumento battiti ecc ecc