Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Allora cari colleghi che si fa? Chi lo prova? Vogliamo fare un gruppo di cavie umane e testare il regale intruglio NR11 per 3 mesi? :)

P.s: magari se intervenisse anche il dottor Gigli farebbe piacere... Anche perché l'unica cosa che mi preouccupa effettivamente é l'alto contenuto di alfaestradiolo al 0,05% é il doppio del ellcrannel alfa... Non vorrei che procurasse effetti femminilizzanti o sistemici pur essendo topica la via di somministrazione...


 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
si l'alfaestradiolo non è inattivo come si diceva, per cui può comportare quei rischi a quelle %..

il Dottore sono abbastanza certo che risponderebbe che una % di minoxidil maggiore non apporta maggiori benefici rispetto al 5%, ma solo possibili sides maggiori..in passato se non erro rispose in questo modo, in quanto non è la prima volta che si parla di questo
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
parere in che senso? guarda lavezz, ell cranell o pantostin hanno la metà di alfa estradiolo perchè quella è ritenuta la quantità entro la quale i rischi sono molto limitati..questo ne contiene il doppio, per cui ritengo non sia azzardato pensare che i rischi da te citati esistano..considerando che alcuni però, pur conoscendo i rischi, usano il beta estradiolo, è chiaro che poi la scelta se usarlo o meno e quantomai soggettiva [:)]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
BillyFarang ha scritto:
Su Biove ho visto NR 7, 9 e 11
sulla questione del cambio di percentuale non saprei, mi pare plausibile, però vorrei puntare proprio sulle tempie, ormai glabbre, con solo qualche peletto sparuto.

ma il nr 07 ha percentuali di glicole inferiori al 50%?
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Il beta estradiolo nei maschi non se ne parla, ginecomastia quasi certa..
Saliti


e dell' alfaestradiolo allo 0.05 che ne pensa? Da effetti sistemici? Quali?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Uso da anni alfa estradiolo 0.1 +ciproterone 1% (col cipro sono arrivato anche al 2%) niente sides,ma neppure miracoli,quindi in questa lozione ci sarebbe da sperare in minox 12+fina,ma non credo facciano granchè...
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Non so io in questa lozione vedo delle potenzualitá. Rafforzate da comnenti positivi su siti esteri (forum)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Uso da anni alfa estradiolo 0.1 +ciproterone 1% (col cipro sono arrivato anche al 2%) niente sides,ma neppure miracoli,quindi in questa lozione ci sarebbe da sperare in minox 12+fina,ma non credo facciano granchè...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
lavezz ha scritto:
Allora cari colleghi che si fa? Chi lo prova? Vogliamo fare un gruppo di cavie umane e testare il regale intruglio NR11 per 3 mesi? :)

P.s: magari se intervenisse anche il dottor Gigli farebbe piacere... Anche perché l'unica cosa che mi preouccupa effettivamente é l'alto contenuto di alfaestradiolo al 0,05% é il doppio del ellcrannel alfa... Non vorrei che procurasse effetti femminilizzanti o sistemici pur essendo topica la via di somministrazione...







Andate tranquilli ragazzi, l'alfa estradiolo è stato usato da un sacco di tempo e da un sacco di persone anche allo 0,1%. Considerate che allo 0,025% (ovvero la percentuale contenuta nell'Ell Cranell o nel Pantostin) non fa praticamente nulla, nè bene nè male. Non credo vi cresceranno le tette :)
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Grazie per la testimonianza... il dottor gigli può confermare l'eventuale utilità della alfa estradiolo e gli effetti collaterali?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
È più facile che le tette vengano a lungo andare
con fina o duta piuttosto che con un topico alle % consentite (sempre se preparato a dovere)
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97