Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
La vorrei provare proxy, vorrei procarr la crema del dott. Gigli ma il mio dermatologo non mi ha voluto fare la ricetta per ordinarla perche dice che devo prendere aolo quella sistemica che e l unica che serve lui e contrario a fina in lozione sto cercando qualchr altro dermatologo che me lo possa prescrivere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Beh se ti prescrive quella sistemica,prova a contattare la farmacia se gli mandi la ricetta per la sistemica non credo che non ti preparino quellla topica.

ciauzz
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ok provo a fare cosi allora Proxy , credimi per esperienza personale fina la considero fondamentale per la cura associata ovviamente al.minoxidil, col promox ebbi veramente dei grandi risultati perche li associava entrambi in un unica lozione ma purtroppo non la si puo piu acquistare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Mah io sono molto dubbioso sulla fina del promox,in quanto stiamo ancora a cercare un veicolante serio per permettere appunto l'assorbimento.
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Cioè prima proxy dici che la fina topica non funziona e diffidi l'uso del polaris che la contiene e poi pubblicizzi quella della sabt'antonio? ...
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Lodovico guarda che proxy non sta pubblicizzando nulla io ho solo chiesto un consiglio perche ero tentato ad usare il polaris solo che ho molta paura dei sides per la percentuale alta di minoxidil e lui mi ha dato dei consigli in merito e che ringrazio tantissimo quindi non vedo il.motivo di questa tua osservazione polemica, io onestamente ho molta fiducia in persone come lui, marlin es altre persone del forum perche ti datto sempre consigli in merito alle cure.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Lodovico,ma che mi.. stai dicendo??
Sai leggere ??Non fare la prima donna non ne hai le doti
Infine finiscila di fare allusioni e sparare azz o ti sospendo !!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
No sei tu che non sai come uscirne,non hai nemmeno letto la discussione e ti permetti di giudicare.
Dai vergognati[;)]
Opss sparito il tuo post?
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Ma vergognati tu... non sai cone uscirne? Sei tu che minacci sospensioni... proprio perchè non sai come uscirne hahaha che pagliaccio che sei proxy
 
  • Haha
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Dai hai la coda di paglia,smettila,non leggi nemmeno le discussioni[:D]
Io non minaccio,di solito quando lo dico lo faccio,ma voglio che gli altri utenti vedano che personaggio sei[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Wow chissa quanti ne avrai ricevuti[;)]
Non hai proprio piu' cartucce[;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non ho capito l'oggetto del contendere, Lodovico se ti piace lo spectral oppure nr 11 provali no? Io seguo il forum da anni, ho solo ricevuto buoni consigli e tutti gratis. Bisognerebbe ringraziare chi ha messo su la baracca, ha salvato tante teste da dermatologici imbroglioni e truffe online.
Una cosa è certa, nessun prodotto è risolutivo, il minox da solo fa poco, per cui da uno all'altro dubito cambi gran cosa. Il perfect lo sto testando da un po', oggettivamente lascia la testa pulita, il corvinex era diventato troppo appiccicoso. Sui polaris, mai provati, leggo e sento di gente che dice che puzza. Giustamente il risultato conta, però avere i capelli e vivere nella giungla da solo perché puzzo non mi pare una grande idea [:D]
Siamo esseri sociali, non possiamo lavorare o uscire con gli amici con la testa unta, oppure beccarci un malanno d'inverno perché la testa è umida.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Lodovico ha piu' oggetti[;)]
Ma qui si e' puntato perché non leggendo la discussione,ho sconsigliato l'uso del Polaria al 12% di minox +fina.
Questo perché sappiamo che % cosi' alte non portano benefici.
Ho consigliato all'utente che lo voleva provare proprio per la fina,al massimo di tentare con la galenica.
Ma il caro Lodovico,non leggendo,ha detto che sconsiglio il Polaris 12% per sponsorizzare la fina galenica.
Ecco adesso e' piu' chiaro[;)]
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Proxy ha scritto:
Mah io sono molto dubbioso sulla fina del promox,in quanto stiamo ancora a cercare un veicolante serio per permettere appunto l'assorbimento.


Proxy come mai hai dubbi sulla fina nel promox e invece non ne hai o comunque consigli almeno di provare per quella galenica della sant'antonio... stiamo perdendo qualche colpo? :)
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma sai leggere sì? Mi auguro ma ne dubito...
Ha detto tre volte che lo sconsiglia perché c è una percentuale alta di minox che potrebbe dare sides non perché vuole far vendere la fina topica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Conosci il Promox?
E' sul mercato da parecchio,conosci il tipo di veicolazione?
Sai che stiamo ancora cercando il veicolo migliore giusto?
Conosci Hasson?Conosci lo studio sul chitosano?
La fina topica usata dalla S.Antonio ha un tipo di veicolante,quella di Hasson un altro,il chitosano un altro ancora.
Quella che sta sperimentando Gigli,la sta appunto sperimentando,infatti basta che leggi le discusisoni(ma tu non leggi scusami)noterai che non si parla mai di risultati,perche' e' appunto una prova.
Stiamo quindi ancora cercando il sistema di veicolazione perfetto,ma se non si provano quelli attualmente disponibili,sara' difficile trovarlo
Quindi riavviati un'attimo ed inizia ad articolarec discussioni serie se vuoi essere d'aiuto(altrimenti sei inutile per questo forum)[;)]
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
proxy: Mah io sono molto dubbioso sulla fina del promox,in quanto stiamo ancora a cercare un veicolante serio per permettere appunto l'assorbimento
Maattafix, sai leggere, tu? A me, pare di no [:eek:)]