Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Nessun side anzi ho aggiunto un altro prodotto, il dualgen. Vellus più lunghi e neri e capelli più doppi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Quindi adesso la tua cura in cosa consiste? Certo che se fa diventare i vellus scuri, potrei farci un pensierino... stavo pensando ad un prodotto giusto per il frontale e le tempie, ne userei al massimo 0,5 mm, sono indeciso su quale prodotto buttarmi. La sera passero' al perfect hair, il corvinex mi piace ma e' diventato troppo colloso.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Mi sembra che anche Jonny lo vende, comunque sembra quasi che lo facciano apposta nel far scomparire all'improvviso prodotti che sembrano dare buoni risultati prendiamo il caso del promox con cui ho avuto in un anno di utilizzo dei risultati mai avuti con altri prodotti commerciali e guarda caso da un bel po non è più in vendita per l'Italia mistero
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sì, a breve anche Jhonny dovrebbe avere questo prodotto disponibile. Ma credo perchè in Germania facciano meno storie rispetto all'Italia. Ipotizzo che sia stata ritirata dal mercato per via della finasteride topica, penso che in Italia ci voglia la ricetta medica per averla. Ma ripeto, la mia è solo una ipotesi. Il buon Jhonny offre il prodotto ad un prezzo migliore rispetto a Biovea e con la spedizione gratuita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
No beh nemmeno il 15% di minox si potrebbe usare qui,ma certo non lo hanno tolto per l'Italia,bisogna vedere se tipo e' disponibile ancora negli USA.
Se non ricordo male lo scorsa anno erano stati ritirati i vari xandrox,promox ecc ecc a % elevate.
Chiedete a Jonny che si informi con il fornitore se il prodotto sara' disponibile o meno
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma l' nr-10 sembra migliore,ha il 16% di minoxidil,anche se vi sono prodotti con percentuali ancora superiori a questo di minoxidil
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Ma non è vero quindi che sopra il 5% di minoxidil aumenta il rischio di effetti collaterali ma non gli effetti positivi per il capello? Qual'è il senso di una lozione al 12% di minoxidil?
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Proxy ha scritto:
Non ha senso,troppo effetti secondari possibili


Proxy secondo te avrebbe senso applicarlo una volta al giorno solo sul vertice (che nel mio caso è la zona messa peggio) in piccole quantità? Ad esempio utilizzandone 0,33 ml (pari a due spruzzate).
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il prodotto è tornato in vendita anche su Biovea, il prezzo di Jhonny è migliore, ma sempre meglio avere più possibilità.
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Sì, vero Billy,
ma su Biovea risparmi se ne prendi più di uno e inoltre c'è in più lo sconto sempre attivo del 15% su Biovea; basta mettere mi piace su Facebook, linkano sempre i coupon da 15% di sconto!
Da Jonny io personalmente prendo solo ciò che su Biovea non trovo.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
lodovico ha scritto:
Sì, vero Billy,
ma su Biovea risparmi se ne prendi più di uno e inoltre c'è in più lo sconto sempre attivo del 15% su Biovea; basta mettere mi piace su Facebook, linkano sempre i coupon da 15% di sconto!
Da Jonny io personalmente prendo solo ciò che su Biovea non trovo.


E se inviti un amico ti danno 5 euro da spendere sul prossimo acquisto.. [:D]
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi sono tentato di passare dal perfect hair al polaris dato che contiene anche fina aolo che mi spaventa la percentuale alta del minoxidil chiedo quindi testimonianze dagli utilizzatori ae atanno avendo risultati e dagli esperti del forum circa l alta percentuale di minoxidil se possa danneggiare la situazione, in passato ho usato il promox con grandi risultati solo che ora non e piu reperibile :-(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Lascia perdere rischi solo sides e nessun beneficio.(12% troppo alta come % di minox )
Punta al massimo alla fina topica galenica se proprio vuoi la finasteride