Io ti consiglio di provare a scrivere al tricologo in merito e di non metterlo più fintanto che non ti risponde... puoi provare anche a scrivere a marliani, di solito il dottore è molto disponibile e risponde in breve tempo.
Secondo Marliani anche una singola applicazione settimanale porta un qualche beneficio, sulla quantità ho sempre seguito il criterio di darlo dove occorresse un po' su tutto lo scalpo senza badare agli ml precisiInfatti nemmeno io capisco il senso... non sarebbe meglio la "classica" modalità di applicazione, ovvero 1 oppure 2 ml 2/3 volte a settimana?
S probabilmente me ne è scivolato un po di più...comunque nn ho fatto un danno quindi..perché il mio tricologo mi dice che devo sentire il cuoco capVuol dire che ne hai usato 10 ml per ogni applicazione, non è un problema perchè non può dare effetti collaterali ma è oggettivamente tanto, anche io lo uso una volta a settimana e anche andando a sentimento distribuendolo in abbondanza su tutto lo scalpo ho calcolato che ne do circa 5/6 ml alla volta.
Ho sentito il tricologo e mi ha detto di applicare 2 ml. Ma tu come fai a mettere 2 ml come fai a dosarlo? Con cosa lo applichi?Mah, 10 ml secondo me sono un enormita ... io quando ne metto 2 già mi pare troppo ... comunque
Se provo con una siringa senza ago faccio fatica perché se schiacci troppo esce velocemente e non riesco a fare tutta la testaHo sentito il tricologo e mi ha detto di applicare 2 ml. Ma tu come fai a mettere 2 ml come fai a dosarlo? Con cosa lo applichi?
La pipetta Pasteur.Se provo con una siringa senza ago faccio fatica perché se schiacci troppo esce velocemente e non riesco a fare tutta la testa
Ma dove la posso trovare? In farmacia?La pipetta Pasteur.
È graduata
Su Amazon.Ma dove la posso trovare? In farmacia?
Beh. Anche quelle che ti invia la farmacia insieme alla lozione galenica non è sterileOk su amazon le ho viste anch io ma non sono sterili però
Porta pazienza proxy ma è sempre la mia ansia che mi fa fare mille domande...è poi non avendo mai nessuno con cui confrontarmi...Mamma mia quanti problema ragazzi....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: