locoidon lozione (anche per dott. Marliani)

Alessiase89

Utente
13 Aprile 2019
169
24
165
Roma
Raga... si prende il locoidon, si fanno cadere 5/6 gocce ogni volta sul palmo della mano, con il dito dell altra mano le prendi e le metti sullo scalpo!!!! No?? Quando hai messo 20/max 30 gocce ti assicuro che è sufficiente eccome...
 

Alessiase89

Utente
13 Aprile 2019
169
24
165
Roma
Ma va... a parte che anche il tricologo mi ha detto che si mette così e poi la pipetta non c è sul locoidon... non generiamo panico quando non c è bisogno, please. Il locoidon è FATTO per essere messo cosi.
 

Alessiase89

Utente
13 Aprile 2019
169
24
165
Roma
.. e come forse saprai, CAMPO (non mio cugino sotto casa, daniele campo) afferma che invece il modo migliore di mettere le lozioni è con il cotton fioc... ne metti quel che ti serve in un bicchierino e con il cotton fioc poi la prendi e fai dei movimenti avanti e indietro e circolari che ti fa vedere lui (detto così sembra difficile, in realtà è una cazzata)... ripeto, daniele campo. 250 euro a visita. Spero che sappia ciò che dice. Quindi calma, le lozioni sono assolutamente MANEGGIABILI e non devi entrare in una camera sterile per metterle... basta rispettare le normali norme igieniche cosa che faresti con qualsiasi crema/lozione ecc!!...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,209
2,015
Ma va... a parte che anche il tricologo mi ha detto che si mette così e poi la pipetta non c è sul locoidon... non generiamo panico quando non c è bisogno, please. Il locoidon è FATTO per essere messo cosi.
E che c'entra se non esiste?
Giusto per il locoidon non è nato per essere messo sui capelli,ma per altro,ecco perché non c'è la pipetta..Quella la si può acquistare a parte ed usarla.
Mettere il prodotto sul palmo della mano e poi "inzuppare" il dito è da folli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,209
2,015
.. e come forse saprai, CAMPO (non mio cugino sotto casa, daniele campo) afferma che invece il modo migliore di mettere le lozioni è con il cotton fioc... ne metti quel che ti serve in un bicchierino e con il cotton fioc poi la prendi e fai dei movimenti avanti e indietro e circolari che ti fa vedere lui (detto così sembra difficile, in realtà è una cazzata)... ripeto, daniele campo. 250 euro a visita. Spero che sappia ciò che dice. Quindi calma, le lozioni sono assolutamente MANEGGIABILI e non devi entrare in una camera sterile per metterle... basta rispettare le normali norme igieniche cosa che faresti con qualsiasi crema/lozione ecc!!...
Il cotton fioc lo usa solo lui ?
Tranquilla conosco bene Campo da anni.
Il metodo migliore resta sempre la pipetta a punta fine, specie se porti i capelli Lunghi
 

Alessiase89

Utente
13 Aprile 2019
169
24
165
Roma
E che c'entra se non esiste?
Giusto per il locoidon non è nato per essere messo sui capelli,ma per altro,ecco perché non c'è la pipetta..Quella la si può acquistare a parte ed usarla.
Mettere il prodotto sul palmo della mano e poi "inzuppare" il dito è da folli
Il locoidon da 0.1 è NATO per il cuoio capelluto... la CREMA locoidon serve per tutte le affezioni cutanee. Non diciamo cavolate please, che c è chi legge e assimila... ho capito che per la precisione è meglio la pipetta (che io adopero) ma per i motivi richiesti VA BENISSIMO usare anche le dita tranquillamente. Chiedete al vs dermatologo/tricologo, non date adito a tutto quello che leggete... e seguite cosa vi dice il medico che pagate apposta per curarvi...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,209
2,015
Brava !!
Non è certo stato formulato per la gestione di Effluvi ed usi prolungati (vedi quantità)ma solo per irritazioni e dermatiti nel brevissimo periodo
Il problema del medico è che non ha esperienza diretta.
Quindi il miglior metodo te lo trovi da solo,io applico Lozioni da quando avevo 16 anni, adesso ne ho 46
Sono 22 anni che metto a disposizione le mie esperienze,come molti su questo forum
Io recupeto la pipetta Pasteur il metodo migliore..
No spreco, applicazione millimetrica anche sul capello lungo
Quello del palmo della mano la trovo una follia,ma contenta tu
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Brava !!
Non è certo stato formulato per la gestione di Effluvi ed usi prolungati (vedi quantità)ma solo per irritazioni e dermatiti nel brevissimo periodo
Il problema del medico è che non ha esperienza diretta.
Quindi il miglior metodo te lo trovi da solo,io applico Lozioni da quando avevo 16 anni, adesso ne ho 46
Sono 22 anni che metto a disposizione le mie esperienze,come molti su questo forum
Io recupeto la pipetta Pasteur il metodo migliore..
No spreco, applicazione millimetrica anche sul capello lungo
Quello del palmo della mano la trovo una follia,ma contenta tu
Toglimi la curiosità: quale è stata la primissima lozione che applicasti a 16 anni?
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Il cotton fioc lo usa solo lui ?
Tranquilla conosco bene Campo da anni.
Il metodo migliore resta sempre la pipetta a punta fine, specie se porti i capelli Lunghi
Proxy siccome stavo pensando di acquistarla, la usi anche per il Minoxidil? Dopo consigli di massaggiare o no?
Chiedo perché i consigli più sensati li ho letti sempre qui sopra.