Citazione:Messsaggio inserito da miki
nessuna parola, ma neanche nessuna silenziosa menzogna?
ok, nessuna ipocrisia!
E' fatta!
l'ottica con cui guardi è sempre quella di chi aspetta un imput per poi esprimere una scelta.Ripeto vai alle tue sole sensazioni, su quale base decidi di non tradurle in fatti, nel caso dipenda da te (quindi ad una donna spesso) sulla base della presenza dell'attrazione fisica e psichica?
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
I miei sentimenti, sostativo plurale che non riesci a capire perché sfugge al tuo controllo, esistono in me tanto come le cellule responsabili per ognuno dei miei organi. Io non sono il mio braccio o la mia gamba;ma, l'insieme di organi, animus, energia, cellule, atomi,pensieri,ecc,ecc...
A volte, uso la prima personale del plurale per scelta letteraria. E forse, per questo abbia frainteso qualche mia affermazione. In questo senso, non mi sono mai paragonata ad una scimmia, vorrei lasciar chiaro.
Qto al fatto di essere laica,credi che dovrei concepire il sesso di modo profano per il semplice fatto di non essere presa ai dogmi ecclesiastici? Mi fai ridere perché lo ritengo sacro come lo é l'altare di un dio per la sua sacerdotessa, divino come la pioggia che cadendo sulla Terra l'energizza e la fa rinascere. Se riesci ad andare oltre al homo erectus che esiste in te, vedrai che poche cose nella natura rendono l'uomo dio come il sesso.
Qto alla mia idea d'innamoramento (provare desiderio o entusiasmo per qualcuno che non va, nessariamente, confusa con amare - verbo in estinzione)la puoi guardare sopra, ritengo che sia abbastanza chiara, anche per gli stolti. Fino a questo preciso momento in cui scrivo, è cosí come si manifesta in me il desiderio di consegnarmi senza riserve e di scambiare sensazioni a livello fisico con altro essere...una sorta di selezione naturale, come direbbe lo zio Darwin.
Adesso, rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra.
Bat abbiamo la stessa concezione di sesso!!!Un atto chimco e spirituale che coinvolge l'essere nella sua totalità.Perchè dunque forzarlo nei canoni rigidi dell'innamoramento?Se come immagino ti sei innamorata non più di due tre volte mi domando se due o tre siano gli uomini che nella vita ti hanno attratto 'colla' mente e colla psiche.L'equazione non regge.O allarghiamo le maglie dell'innamoramento o accettiamo quelle dell'ipocrisia oppure diamo la 'nostra' vera declinazione di sesso.