Lo dice Monica....

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Maledetto scamarcio...vorrei stare al suo posto,mannaggia..che invidia!!
Quando vedo la bellucci mi si annebbia la mente..
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da miki
ma tu vuoi sapere QUI ognuna di noi cosa fa?


Miki ti vedo come dire...un po' barcollante e sperduta in questo thread[X], scrivi tre post di seguito senza arte ne parte (nemmeno fanno ridere[cc]) e poi mi chiedi se voglio sapere QUI ognuna di voi cosa fa? Già lo so![X]

Aspettiamo la prossima domanda[:p][8D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Akira, dire che le cose sono così perchè lo sono sempre state non è una ragione sufficiente.

Il mondo cambia in continuazione e tante cose che fino a 50 anni fa erano scontate perchè erano sempre state così adesso sono morte e sepolte.

Pensa il ruolo della donna nella società il suo inserimento nel lavoro, la possibilità di studiare, il suo ruolo nella vita di coppia.

Erano paradigmi praticamente fissi per secoli, in poco meno di 50 anni sono stati spazzati via.

Non cc'è proprio ragione per ritenere che una abitudine culturale per il fatto che sia sempre esistita sia accettabile e inevitabile.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
fanno benissimo a fare così, è sempre meglio non alimentare pettegolezzi stupidi e inutili e fare i propri comodi di nascosto.

però poi non lamentarti del risultato che questa mentalità produce. Il risultato è ipocrisia e disonestà, per combattere la superficialità.
La novità è che con un po' di sforzo potremmo tutti essere noi stessi senza dover fare queste pagliacciate.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brasi, l'Italia non necessita ne di Prodi, ne di Berlusconi , ma di teste come la tua...TORNA!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè brasi, fino a prova contraria quello che si lamenta sei tu non io^_^

per la cronaca, io credo che alla luce degli effetti che l'ammettere una cosa del genere causerebbe, non si tratti di ipocrisia o di superficialità, ma solo di una sorta di precauzione, precauzioni che prendo ank'io quando parlo di certi argomenti privati non solo quando parlo con i conoscenti, ma anche con i parenti e persone che in generale non sono in grado di concepire certe cose che per me sono scontate, non perchè io sia più evoluto di quest'altre persone, ma semplicemente perchè quasi sempre è meglio andare per gradi.
Per sfortuna non tutti sono come te^_^
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
..chi ammette di essere disposta a fare sesso con una persona che per mille motivi piace (quindi non necessariamente fisici...) senza per forza pensare a sviluppi ulteriori?


Dipende da cosa si capisca per sviluppi ulteriori ed ovviamente dall'oggetto del desiderio in questione. Non si può rispondere con un banale ed oggettivo si o no qdo non si conosce tutte le premesse in questione.
Ecco perché hanno inventato il Forse.
146721215rs.gif
Non tutto viene stabilito cartesianamente nella natura umana...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
mah....ho scritto fare sesso con chi per mille motivi piace, quindi immaginati uno che fisicamente e intellettualemnte ti piace, ti interessa, ti affascina, ti prende, ti intriga, ti rapisce, ti tocca, ti colpisce, ti stordisce.Per gli 'sviluppi ulteriori' è inutile intendere cosa si capisca, proprio xchè l'unica cosa da capire è che non ce ne sarebbero.Quindi, con la sola premesse delle sensazioni suindicate, magari ricambiata, accetteresti un rapporto sessuale?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Khil

con tutte queste premesse vuol dire che si sta gia' un pezzo avanti.

La discussione era: anche le donne fanno sesso solo per piacere (tradotto: ho voglia, il primo che capita....)
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
l'unico vincolo è 'senza complicazioni sentimentali', il che lascia aperte tutte le possibilità e non certo o non solo il 'primo che capita'.

Il sesso potrebbe essere quindi (è) anche l'approdo naturale di sensazioni come quelle descritte sopra, senza che in quel caso debba esserci per forza quello che voi chiamate innamoramento e che vi serve per suddividere la storia in fasi precise e rassicuranti.E' che voi non volete navigare ancora in mare aperto mentre la parità dei diritti, degli approcci, delle dimensioni della personalità è lì a portata di mano ormai da tempo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho una sola premessa:devo stare assolutamente innamorata!!!
Se sto innamorata e mi capita la possibilità...Carpe diem!!!
Cosa è il futuro? Un tempo che mai arriva e in nome del quale molti stolti smettono di vivere l'unico tempo che hanno da vivere: il presente!!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Quoto Brasi, il sesso per il sesso è ancora un argomento tabù per le donne, che poi nei fatti accada qualcosa di simile è altra cosa.Una donna ad oggi, 2007, nella maggioranza dei casi non parte solo per il sesso mentre un uomo sì.Una donna non parte mai solo per il sesso anche se prova una forte attrazione e quindi vorrebbe farlo.Poi accade che un uomo per farci sesso le racconti cose cui nessuno crederebbe e la lasci lì.Ma sono le cose che lei vuole sentirsi dire.Quindi menzogna da una parte e ipocrisia dall'altra.

chi ammette di essere disposta a fare sesso con una persona che per mille motivi piace (quindi non necessariamente fisici...) senza per forza pensare a sviluppi ulteriori?


menzogna da una parte e ipocrisia dall'altra

Le cose che una donna vuole sentirsi dire, non se le vuole sentir dire da un ipocrita che gliele dice solo per fare sesso.


Senza per forza pensare a sviluppi ulteriori

Quali: amore eterno? matrimonio? ma per carita'!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil

... quello che voi chiamate innamoramento...

Chiarisco che innamoramento per me, è sentire che qualcuno contemporaneamente riesce a piacermi sia fisicamente che intellettualemente,riesce ad interessarmi, ad affascinarmi, a prendermi, ad intrigarmi, a rapirmi, a toccarmi anche senza usare le mani, a colpirmi senza alzare braccio, a stordirmi senza sforzo e ad ammutolirmi solo nel parlare...

Tu, invece, cosa chiami innamoramento? Caso il vocabolo faccia parte del tuo dizionario, of course!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
evoluzioni virtuose miki.... tu scorri già il nastro a quello che un uomo dice per farti capitolare.....riavvolgilo invece fino a quando nessuna parola è ancora stata spesa ma la sensazione psichica e fisica che tu vivi è di volerlo fare.Cosa ti impedisce di farlo se non la paura di essere usata?Cosa se non il diverso approccio
culturale e solo culturale che abbiamo alla questione?

Bat....l'innamoramento messo così sembra un bollino blu per le banane ([:eek:)]) che consente alle donne di lasciarsi andare..poichè tutto quello che faranno lo faranno nel nome dell'amore.Da una donna laica come te nn me lo aspetterei.Tu sei quella che dici che non siamo altro che scimmie un pò evolute....le tue pulsioni sessuali devono esistere anche nei confronti di persone di cui nn sei innamorata...xchè dunque non assecondarle sulla base non solo dell'amore ma anche della semplice attrazione fisica e mentale?O ti innamori di tutte le persone che ti attraggono col corpo e con la mente?
Oppure non ti succede mai di essere attratta in questo duplice modo se non quando sei
innamorata?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
nessuna parola, ma neanche nessuna silenziosa menzogna?

ok, nessuna ipocrisia!

E' fatta!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I miei sentimenti, sostativo plurale che non riesci a capire perché sfugge al tuo controllo, esistono in me tanto come le cellule responsabili per ognuno dei miei organi. Io non sono il mio braccio o la mia gamba;ma, l'insieme di organi, animus, energia, cellule, atomi,pensieri,ecc,ecc...
A volte, uso la prima personale del plurale per scelta letteraria. E forse, per questo abbia frainteso qualche mia affermazione. In questo senso, non mi sono mai paragonata ad una scimmia, vorrei lasciar chiaro.
Qto al fatto di essere laica,credi che dovrei concepire il sesso di modo profano per il semplice fatto di non essere presa ai dogmi ecclesiastici? Mi fai ridere perché lo ritengo sacro come lo é l'altare di un dio per la sua sacerdotessa, divino come la pioggia che cadendo sulla Terra l'energizza e la fa rinascere. Se riesci ad andare oltre al homo erectus che esiste in te, vedrai che poche cose nella natura rendono l'uomo dio come il sesso.
Qto alla mia idea d'innamoramento (provare desiderio o entusiasmo per qualcuno che non va, nessariamente, confusa con amare - verbo in estinzione)la puoi guardare sopra, ritengo che sia abbastanza chiara, anche per gli stolti. Fino a questo preciso momento in cui scrivo, è cosí come si manifesta in me il desiderio di consegnarmi senza riserve e di scambiare sensazioni a livello fisico con altro essere...una sorta di selezione naturale, come direbbe lo zio Darwin.
Adesso, rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messsaggio inserito da miki
nessuna parola, ma neanche nessuna silenziosa menzogna?
ok, nessuna ipocrisia!
E' fatta!
l'ottica con cui guardi è sempre quella di chi aspetta un imput per poi esprimere una scelta.Ripeto vai alle tue sole sensazioni, su quale base decidi di non tradurle in fatti, nel caso dipenda da te (quindi ad una donna spesso) sulla base della presenza dell'attrazione fisica e psichica?




Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
I miei sentimenti, sostativo plurale che non riesci a capire perché sfugge al tuo controllo, esistono in me tanto come le cellule responsabili per ognuno dei miei organi. Io non sono il mio braccio o la mia gamba;ma, l'insieme di organi, animus, energia, cellule, atomi,pensieri,ecc,ecc...
A volte, uso la prima personale del plurale per scelta letteraria. E forse, per questo abbia frainteso qualche mia affermazione. In questo senso, non mi sono mai paragonata ad una scimmia, vorrei lasciar chiaro.
Qto al fatto di essere laica,credi che dovrei concepire il sesso di modo profano per il semplice fatto di non essere presa ai dogmi ecclesiastici? Mi fai ridere perché lo ritengo sacro come lo é l'altare di un dio per la sua sacerdotessa, divino come la pioggia che cadendo sulla Terra l'energizza e la fa rinascere. Se riesci ad andare oltre al homo erectus che esiste in te, vedrai che poche cose nella natura rendono l'uomo dio come il sesso.
Qto alla mia idea d'innamoramento (provare desiderio o entusiasmo per qualcuno che non va, nessariamente, confusa con amare - verbo in estinzione)la puoi guardare sopra, ritengo che sia abbastanza chiara, anche per gli stolti. Fino a questo preciso momento in cui scrivo, è cosí come si manifesta in me il desiderio di consegnarmi senza riserve e di scambiare sensazioni a livello fisico con altro essere...una sorta di selezione naturale, come direbbe lo zio Darwin.
Adesso, rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra.


Bat abbiamo la stessa concezione di sesso!!!Un atto chimco e spirituale che coinvolge l'essere nella sua totalità.Perchè dunque forzarlo nei canoni rigidi dell'innamoramento?Se come immagino ti sei innamorata non più di due tre volte mi domando se due o tre siano gli uomini che nella vita ti hanno attratto 'colla' mente e colla psiche.L'equazione non regge.O allarghiamo le maglie dell'innamoramento o accettiamo quelle dell'ipocrisia oppure diamo la 'nostra' vera declinazione di sesso.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Khil, ma perche' uomini e donne non hanno mai avuto mai piu di 3 amori? Cioe', quando parlano della loro storia passata sempre 3 amori o 2 al massimo...mai 4...e' un numero tabu'![:D]

Non trovi che sia abbastanza ironica la coincidenza!