Bras, rileggi tutto qto ho scritto prima.
Rispondendoti per la seconda volta, visto che la prima risposta si à persa mentre provavo d'inserirla nel forum, dico, innanzitutto,che molte parlerà sempre di intensità;ma, mai sarà lo stesso di tutte.
Ancora una volta, ci sono donne e donne. Io ho 4 sorelle e siamo assolutamente diverse qto riguarda al modo di essere,di pensare e di vivere.
Come ti ho detto prima, so di donne che concepiscono il sesso di modo assolutamente istintivo come i primata meno sviluppati e lo fanno con chiunque per soddisfare una necessità organica o come direbbero loro: per aggiornare la contabilità. Molte sono bravissime ragazze che dopo si sposano e fanno pure la perfetta padrona di casa, altre, non tanto. Ma, se loro riescono a confidare ad altre donne, queste cose che non confiderebbero a voi uomini, questo si deve al fatto culturale di che per la società come un tutto la donna o viene benedetta nella forma sacra della madre o viene maledetta nella forma della pecaminosa concubina . Dirai che questo non esiste più e ti dirò che deliri e che questo pregiudizio non fa solo parte dei popoli il cui rigore religioso è piú intenso oppure delle tribú africane dove una donna violentata puó essere pure giustiziata per essere stata bersaglio di violenza sessuale.
É molto comodo per l'uomo far il latin lover, il playboy che non si prende a nessuna che sta sempre a ricerca di nuove avventure e nuovi piaceri. La società quasi incorona questi cavalli di razza. Ma che dire della cavalla che sfila la sua femminilità e l'usa di modo quasi maschile, cacciando le sue prede senza fare una selezione previa? Queste vengono chiamate troie sia da uomini che da donne, perché il pregiudizio esiste ed è tramandato di generazione in generazione. Ti racconto altro, questa settimana c'era pure indagine in Tv dove si domandava se un uomo sposerebbe una donne con cui ha fatto sesso nella notte in cui si sono conosciuti. Nessuno diceva di sí, anche se sappiamo che molti lo fanno, semplicemente perché avevano paura di fare i cornuti che sposano la tr**a. É triste eppure vero.
Io sono un po' edonista e mi sentirei violentata se facessi sesso con un uomo per il quale non stia innamorata. Dallo stesso modo che non condivido le mie mutandini con chiunque non è che l'idea di condividere tanto di me con un qualsiasi mi ecciti. Ed ecco il punto...
Se io trovassi stupendo fare sesso per sesso,sarei andata a letto tante volte qto ho cambiato di roba in vita mia. Ma, il sesso per me ricchiede altre premesse...ricchiede la voglia di consegnarmi, la voglia di condividere, la voglia di conoscere e lasciarmi conoscere, ricchiede comunione e questo non capita con chiunque, anche perché alla misura che il tempo passa si tende ad essere piú esigenti e piú selletivo e la chimica non accade ad ogni atomo di Osigeno o di Carbonio che si trovi. Io posso parlare solo per me e per la gente che conosco, non posso parlare per tutte le donne e come tale non posso darti una risposta colletiva.