Lo dice Monica....

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
La Bellucci ha scoperto l'acqua calda certo che ci sono donne che fanno sesso anche senza ragioni sono in netta minoranza rispetto all'uomo solo non se ne sentano per i 2 aggettivi affibbiati se al posto di tr**a vi fosse un altro termine di pari gratificazione e di non offesa che è il play boy per l'uomo se ne sentirebbero di più
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
perchè pensavo avessi fatto riferimento alla mia frase
(cosa molto probabile) che poco tempo fa ho messo proprio sull'altra tua discussione....

Siccome mi sembrava una presa per i fondelli l'ho detto,
e siccome so che spesso mi nomini non proprio carinamente e correttamente in chat (me lo dicono sai)....io preferisco farlo direttamente...
poi io non ti penso molto (come invece fai tu con me...) [xx(]

Comunque mi hai risposto no, per me discurso chiuso...
non mi interessa altro .

Addio.

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ok discorso chiuso chiariti !
non c'è bisogno di copia incolla perchè mi fido di più di quelli che me lo hanno detto...
Comunque la cosa della chat mi fa solo ridere...
pensami quanto vuoi....no problem [:D][;)][xx(]

[sm]
Madame amo solo te !!! [xx(][xx(][xx(]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Per me il sesso in sé senza quella cosa altra che lo renda magico (la chimica e l'incantessimo che miscela altro che liquidi corporei) è tanto interessante come restare di testa in giù per 2 ore colla testa dentro dell'acqua...Una noia mortale!!!
Ma ci sono persone che non la pensono come me e riescono a trovare un piacere quasi tantrico nell'andare a letto con qualsiasi orangotango o scimmia che incontrono per strada. Non giudico nessuno per questo, ognuno sa cosa sia meglio per sé. Siamo tutti diversi e questo non é novità!!!
Bellucci...


Il punto è che molte donne mentre sono tutte diverse nei comportamenti a parole sono tutte uguali: dicono che il sesso senza attrazione è vuoto, banale etc. etc esattamente quello che dici tu. E poi sottolineano (come fai tu) che siamo tutti diversi e rispettiamo questa diversità. Ma questa diversità è vissuta di nascosto, omessa, celata, viene fuori solo nei fatti e mai nelle parole, nei discorsi, nelle convinzioni. Quando essa si palesa, è sempre un incidente da rimuovere, un fatto eccezionale.

Quello che la Bellucci critica e dice senza mezzi termini è la possibilità di dire e fare senza remore o complessi. Una donna si porta a letto un uomo perchè gli piace e lo dice senza avere paura dei giudizi degli uomini senza trovare patetiche scuse e rinvii.

Le donne si sono prese e si prendono (giustamente) la libertà sessuale ma anocora non quella di parola nel viverla.

E su questo visti gli interventi delle amiche del foum vedo che la mia provocazione ha colto nel segno[X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Possiamo farvi contenti dicendo che a TUTTE le donne piace il sesso senza amore.

Fateci sapere poi quelle che ci stanno e quelle che non ci stanno.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
non siamo contenti vogliamo le prove ed una lista nominativa per non perdere tempo.

Facci sapere quando sei a metà del lavoro.[X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Brasileiro

tanto anche se qualcuna ti dicesse che non le interessa non le crederesti.

Vi darete pace voi uomini solo quando sentirete dire da TUTTE che a TUTTE piace.




 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
anzi direi, fai tu nome e cognome di chi predica bene e razzola male.

questa sarebbe la vera prova.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bras, rileggi tutto qto ho scritto prima.
Rispondendoti per la seconda volta, visto che la prima risposta si à persa mentre provavo d'inserirla nel forum, dico, innanzitutto,che molte parlerà sempre di intensità;ma, mai sarà lo stesso di tutte.
Ancora una volta, ci sono donne e donne. Io ho 4 sorelle e siamo assolutamente diverse qto riguarda al modo di essere,di pensare e di vivere.
Come ti ho detto prima, so di donne che concepiscono il sesso di modo assolutamente istintivo come i primata meno sviluppati e lo fanno con chiunque per soddisfare una necessità organica o come direbbero loro: per aggiornare la contabilità. Molte sono bravissime ragazze che dopo si sposano e fanno pure la perfetta padrona di casa, altre, non tanto. Ma, se loro riescono a confidare ad altre donne, queste cose che non confiderebbero a voi uomini, questo si deve al fatto culturale di che per la società come un tutto la donna o viene benedetta nella forma sacra della madre o viene maledetta nella forma della pecaminosa concubina . Dirai che questo non esiste più e ti dirò che deliri e che questo pregiudizio non fa solo parte dei popoli il cui rigore religioso è piú intenso oppure delle tribú africane dove una donna violentata puó essere pure giustiziata per essere stata bersaglio di violenza sessuale.
É molto comodo per l'uomo far il latin lover, il playboy che non si prende a nessuna che sta sempre a ricerca di nuove avventure e nuovi piaceri. La società quasi incorona questi cavalli di razza. Ma che dire della cavalla che sfila la sua femminilità e l'usa di modo quasi maschile, cacciando le sue prede senza fare una selezione previa? Queste vengono chiamate troie sia da uomini che da donne, perché il pregiudizio esiste ed è tramandato di generazione in generazione. Ti racconto altro, questa settimana c'era pure indagine in Tv dove si domandava se un uomo sposerebbe una donne con cui ha fatto sesso nella notte in cui si sono conosciuti. Nessuno diceva di sí, anche se sappiamo che molti lo fanno, semplicemente perché avevano paura di fare i cornuti che sposano la tr**a. É triste eppure vero.
Io sono un po' edonista e mi sentirei violentata se facessi sesso con un uomo per il quale non stia innamorata. Dallo stesso modo che non condivido le mie mutandini con chiunque non è che l'idea di condividere tanto di me con un qualsiasi mi ecciti. Ed ecco il punto...
Se io trovassi stupendo fare sesso per sesso,sarei andata a letto tante volte qto ho cambiato di roba in vita mia. Ma, il sesso per me ricchiede altre premesse...ricchiede la voglia di consegnarmi, la voglia di condividere, la voglia di conoscere e lasciarmi conoscere, ricchiede comunione e questo non capita con chiunque, anche perché alla misura che il tempo passa si tende ad essere piú esigenti e piú selletivo e la chimica non accade ad ogni atomo di Osigeno o di Carbonio che si trovi. Io posso parlare solo per me e per la gente che conosco, non posso parlare per tutte le donne e come tale non posso darti una risposta colletiva.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Come ti ho detto prima, so di donne che concepiscono il sesso di modo assolutamente istintivo come i primata meno sviluppati e lo fanno con chiunque per soddisfare una necessità organica o come direbbero loro: per aggiornare la contabilità. Molte sono bravissime ragazze che dopo si sposano e fanno pure la perfetta padrona di casa, altre, non tanto. Ma, se loro riescono a confidare ad altre donne, queste cose che non confiderebbero a voi uomini, questo si deve al fatto culturale di che per la società come un tutto la donna o viene benedetta nella forma sacra della madre o viene maledetta nella forma della pecaminosa concubina . Dirai che questo non esiste più e ti dirò che deliri e che questo pregiudizio non fa solo parte dei popoli il cui rigore religioso è piú intenso oppure delle tribú africane dove una donna violentata puó essere pure giustiziata per essere stata bersaglio di violenza sessuale.
É molto comodo per l'uomo far il latin lover, il playboy che non si prende a nessuna che sta sempre a ricerca di nuove avventure e nuovi piaceri. La società quasi incorona questi cavalli di razza. Ma che dire della cavalla che sfila la sua femminilità e l'usa di modo quasi maschile, cacciando le sue prede senza fare una selezione previa? Queste vengono chiamate troie sia da uomini che da donne, perché il pregiudizio esiste ed è tramandato di generazione in generazione. Ti racconto altro, questa settimana c'era pure indagine in Tv dove si domandava se un uomo sposerebbe una donne con cui ha fatto sesso nella notte in cui si sono conosciuti. Nessuno diceva di sí, anche se sappiamo che molti lo fanno, semplicemente perché avevano paura di fare i cornuti che sposano la tr**a. É triste eppure vero.



ho volutamente tagliato la digressione personale che rispetto per andare al nocciolo del problema, che hai correttamente esemplificato nelle righe sopra.
Nell'AD 2007 dove è sensibilità comune la convinzione di non discriminare un gay per l suoi gusti sessuali, la pressione delle credenze sulla donna facile costringe molte donne a vivere la propria sessualità di nascosto e con ipocrisia. Lo faccio ma non lo dico.
Ma cosa è causa e cosa è effetto? L'ipocrisia alimenta le convinzioni superficiali e i facili giudizi, perchè è sostanzialmente una forma di difesa.
Allora io rispetto chi si sottrae a questo giochetto e se ne frega dei giudizi per la paura di non prendere marito e non assolvo l'ipocrisia sull'altare della maggiore accettazione sociale che lo stereotipo della donna angelicata inconsciamente o meno vede di buon occhio.

tutto qui.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Odio l'ipocrisia come bene sai, nonostante sappia che vivo in un mondo dove l'ipocrisia è dappertutto. Ma, finora non riesco a capire bene l'associazione fra ipocrisia e donne che fanno sesso solo per farlo.
Molte delle ragazze citate prima non avevano nulla d'ipocrita anche se non mettevano la loro foto nelle pagine gialle dell'elenco telefonico.[:D]Nessuna di quelle si diceva appena uscita dal monastero che io sappia.
Mi spiegheresti meglio?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
credevo di essere stato chiaro ma ripeto senza problemi.

Vivere la propria libertà sessuale è un diritto (esercitato e sacrosanto) di uomini e donne.
Le donne non sono peggiori degli uomini perchè la esercitano e io non ho mai valutato una donna meglio o peggio per questo fatto in sè.

Ma le donne (in maggioranza) quando parlano della libertà sessuale che potrebbero esercitar o hanno esercitato si nascondono spesso dietro frasi di rito. finto perbenismo, e sentimentalismo da Libro Cuore.

CHe qualche donna ci creda è una cosa rispettabile, ma che spesso questo sia un paradigma per difendersi dai giudizi degli uomini è innegabile per molte di esse.

Apprezzerei di più se le donne avessero la capacità di ammettere e discutere senza il mimimo problema delle loro pulsioni senza aver paura di incorrere nei giudizi di chi sta attorno.

Questo però accade e questo genera ipocrisia.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti quoto al 100%!!!
Adesso, se porti la tua saggezza e la tua esperienza di vita a dare una forza a Brianmay nel post regia, ti ringrazio!!![;)]
Notte, Brasi!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
no comment per cloud, che accusa gli altri di far luoghi comuni rispondendo con altri luoghi comuni[:D]

Danielle ha espresso esattamente ciò che pensavo...

Brasi, non si tratta di ipocrisia secondo me, ma si tratta di pura utopia...
rifletti 3 secondi su questo...facciamo finta che tu sia una donna libertina a cui piace il divertimento e il sesso senza impegno, come potresti ammetterlo sapendo che dopo avresti un simpatico aggettivo accanto al tuo nome ogni volta che qualsiasi persona comune parlerà di te, che sia un uomo o una donna?
Purtroppo anche se siamo nel 2007 certe cose sopravvivono kissà da quanti secoli, (e questo è solo 1 esempio di quante cose non vanno nella mentalità della gente) e qui mi schiero dalla parte delle ragazze/donne, fanno benissimo a fare così, è sempre meglio non alimentare pettegolezzi stupidi e inutili e fare i propri comodi di nascosto.

Sapete qui al sud Italia c'è un'altra stupida credenza comune: in pratica i maschietti credono che sia giusto far soltanto sesso tradizionale con la propria partner, mentre per tutto il resto si debba rivolgere o ad amanti, o a prostitute, perchè se si facesse tutto con la persona amata significherebbe che lei è una poco di buono, e vi assicuro che io ne conosco tantissime di persone che la pensano così, quindi praticamente non ci sarebbe nulla di male ad andare a delle lucciole (sia chiaro è una cosa che io non posso vedere assolutamente, anche perchè ne ho conosciute e ritengo spesso sia una delle cose più tristi del mondo) nè a tradire la propria ragazza con una poveretta innocente che non ci ha fatto nulla, magari prendendola in giro, piuttosto che magari condividere una fantasia con la propria partner.[:D] eh no, ma con la mia ragazza no, che schifo