Ma guarda non avertene a male, ma me ne importa ben poco delle tue 16 o 20 o 25 persone, alcune delle quali erano le stesse che fino all'altro ieri , mi mettevano i bacetti e gli abbraccini e mi mandavano pvt in cui dicevano che amavano tanto leggere i miei post (e alcuni di quei pvt ce li ho ancora);
comunque quegli utenti lì, te li puo tenere tutti e tanti auguri!Perchè avere vicino qualcuno che ti sorride davanti e ti tradisce appena ti volti, non è una cosa che mi sento di racomandare a nessuno.
E meno male ivo che ti vanti anche d'esser cattolico, a me insegnarono che un cattolico praticante dovrebbe porgere l'altra guancia invece di sputare veleno come fai te, stai attento però di non sputare contro vento, perchè poi potrebbe ricaderti in faccia [X]
Comunque nel mio post precedente, non mi riferivo alla fulgida qualità della tua scrittura o alla tua preparazione culturale..per me puoi esser anche Massimo Cacciari..
io dicevo a livello umano[
].
Comunque per buona pace tua e di qualcun altro, preciso che non mi sono mai vantato con nessuno in vita mia del mio curriculum negli studi, dei miei voti o di cose del genere chi qui mi conosce lo sa benissimo .
In più di due anni non l'ho mai fatto neanche qui ,
se c' è stato un riferimento al mio titolo, ciò è avvenuto in risposta ad -UNA -sola persona che scriveva faziosamente cose palesemente false, asserendo d'essere un dottorando, con il solo intento di provocare. Utente che ha reiterato la sua provocazione in tre diversi topic.
Dunque mettiti pure l'animo in pace ivo, mi auguro che tu nella vita abbia anche qualcosa da fare, oltre che pensare a me ed a campare attaccato ad un computer.. e me lo auguro anche per i tuoi 16-20 o 30 fedelissimi pecoroni... (trovatevi qualcos'altro a cui pensare datemi retta)
e ricordo ancora una volta che quelle considerazioni riguardanti i titoli, erano rivolte solo ed esclusivamente ad Una sola persona
ed a nessun altro utente del forum;
dunque per tale motivo richiedo di non farne più ulteriori riferimenti in futuro.
Ad Anto, smith, modem, trottolina (ma che ne sai te delle mie qualità umane e di quello che ho fatto o non ho fatto nella vita per quelle persone che avevano bisogno d'aiuto?) ...
e ad altra gente presa tra gli accoliti di ivo, che non mi prendo la briga di nominare,
dico serenamente ..
...che quelle belle parole che hanno scritto, possono rivolgersele tranquillamente verso loro stessi.
Cara anto poi i tuoi abbraccini e cuoricini stanno ancora lì...,
nei vari topic, sparsi per ieson, pensa te
ed io dopo il chiarimento che c'è stato in chat (occasione in cui non ti ho assolutamente associata a nessun'altro utente), posso confermare che non ho mai scritto in qualsivoglia topic, nè detto, nè riferito ad alcuno, nessuna frase che potesse essere meno che rispettosa nei tuoi riguardi e che potesse giustificare il tuo attuale voltafaccia.
Comunque, in relazione alle tue frasi dell'altro topic, ti dico che vittime non lo siamo tutti e che ho sempre risposto ogni volta, parola per parola a chi doveva ricever risposta e nella maniera che meritava e gli si addiceva, questo se ti fosse sfuggito.
Inoltre dai pure del paranoico a chi si è continuamente sentito tirato in ballo da me, tanto da farmi mandare una serie pvt, anche quando non esisteva nessun richiamo o riferimento alla sua persona in nessun topic, grazie .
Peraltro, se ce l'avevi così tanto con me, anche dopo che ci eravamo stretti -virtualmente la mano-, tanto da scatenarti alla prima occasione che ti è capitata (cosa che fa ben poco onore),
allora penso a quanto ti sia costato inserire quelle manifestazioni di gentilezza e d'affettuosità nwi mei confronti, nel corso di questi mesi, ma come si dice in questi casi...
...alla faccia dell'ipocrisia.