Lino Banfi.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Diventare Norwood sesto è un incubo terribile per me. È vero che si arriva a questo stadio solo nei casi di calvizie precoce (17/18 anni)?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ho conosciuto gente che ha iniziato presto a perdere i capelli e si e' fermato a meta' strada...per moltissimi anni,e gente che ha iniziato tardi ma andava di corsa nel finire i lavori di demolizione e desertificazione e hanno raggiunto nel giro di pochissimi anni il traguardo massimo...
questo e' quello che ho visto io,dipende dalla genetica,dal tuo stile di vita volontario e involontario...dall' alimentazione e medicinali e molte altri fattori...
io so per certo che la mia andra' avanti,me ne son accorto ora che migliorando gli altri capelli,sto perdendo tutto il frontale...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Non si può negare che un'aga tardiva e devastante a un soggetto dedito a sfottò è una giusta nemesi.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di C.Leopoldo
Diventare Norwood sesto è un incubo terribile per me. È vero che si arriva a questo stadio solo nei casi di calvizie precoce (17/18 anni)?


Secondo me la calvizie è stata parte del suo successo.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
'Parliamo in termini statistici. Statisticamente Sitri dice che quei gradi si raggiungono solo in casi di calvizie precoce. Comunque avrei altre domande: il tempo è direttamente proporzionale alla miniaturizzazione? Cioè uno con una calvizie veloce viene mangiato ogni tot mesi sempre della stessa quantità di capelli?
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
De Rossi ha scritto:
Messaggio di C.Leopoldo
Diventare Norwood sesto è un incubo terribile per me. È vero che si arriva a questo stadio solo nei casi di calvizie precoce (17/18 anni)?


Secondo me la calvizie è stata parte del suo successo.

Sicuramente. La corona portata con capelli medio-lunghi è il top del ridicolo e dell'antiestetico. Enfatizzava così le sue doti da comico.

Vedi anche Ale di Ale & Franz.
Forse siamo noi che abbiamo problemi di capelli che ci focalizziamo di più su certi aspetti, e quelli che non ha problemi non ci fanno tanto caso.

Ammetto che per anni quando vedevo/incontravo gente (per tv, vita reale, giornali) guardavo sempre la loro situazione tricologica, ovviamente capendo anche se avevano problemi. Lo faccio anche ora ma un po' meno.
Ma guarda come mi son ridotto.[V][:D]
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Dipende cosa si intende con successo. Se successo è avere tutte le donne ai propri piedi... quello Banfi non lo avrà mai, nemmeno con tutti i soldi del mondo.
Forse il problema è quello...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
io 18/19 ero solo leggermente stempiato sono resistito fino a dopo i 30 anni e poi il tracollo nel giro di tre anni,ora sono nw6 ma ho fatto un trapianto
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Bridge ma tu comunque essendo giá stempiato a diciotto anni significa che avevi le tempie già aperte a quell'età. È un fattore importante per valutare fino a che Norwood può spingersi il rapporto etá/apertura delle tempie,
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
erano solo leggermente arretrate direi impercettibile dagli altri,questo fino a poco prima dei trenta
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Riuscite a portarmi un esempio di fratelli che hanno due tipologie di capello differenti (uno ricci, l'altro lisci) ereditati reciprocamente dai due genitori che hanno anche loro questa coppia e che non hanno seguito lo stesso destino del padre/madre da cui li hanno ereditati? Sarebbe meglio il padre.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Dico questo perchè mio fratello ce li ha lisci come mia madre io ricci come mio padre e mio fratello sta facendo i capelli bianchi come mia madre precocemente io invece no come mio padre. Magari vale anche per la calvizie (mio padre non è calvo).
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
C.Leopoldo ha scritto:
Se non riuscite a dimostrare che tale coppia esiste, allora sono un nuovo luminare della tricologia.


No nessuno... confermato nuovo luminare [:D] ma spesso un fratello si salva sempre!![:245]
No dai basandomi su chi conosco e cosa vedo,molto spesso, di fratelli che hanno il papà calvo...uno sta sempre bene mentre gli altri sono pelati!
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Attenzione, la mia richiesta è molto specifica: i capelli dei genitori devono essere di tipo diverso (lisci/ricci). Un fratello li ha lisci, uno li ha ricci. Quello che li ha ereditati dal genitore non affetto da calvizie, non ne soffre anche lui.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A 30 coi capelli? Che si può chiedere di più?
Il brutto di noi agati di primo pelo è che si è anormali in quanto la maggior parte dei coetanei è normocrinuta

Leopoldo hai rotto, non hai niente, goditi i capelli e non perdere il tuo tempo qua sopra, mannaggia te