Lievito di birra???

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Cara Marina
sinceramente questi elementi aggiuntivi, considerati nel contesto del miglio non sono propriamente i più utili per i capelli![;)]
Cmq ho tenuto a fare delle precisazioni, proprio per evitare di incorrere in malintesi dato che dei copia - incolla di cui parli ne ho visti tanti...e sinceramente (tranne i casi di noiosa ripetizione) posto sempre le mie fonti!
Quanto allo scopo di esser qui credo di aver dimostrato più volte di essere la prima a voler imparare qualcosa per poter poi esser, nel mio pccolo, di aiuto agli altri...sono perfettamente daccordo con te: nessun problema nei confronti delle correzioni !
Ho solo notato, devo dire con dispiacere, che più di una volta mi sono state contestate delle precisazioni che non avevano motivo di essere!

Tuttavia ritengo ciò solo una sciocchezza rispetto al motivo per cui siamo qui ad aiutarci...per cui propongo di archiviare e di tornare a scambiarci consigli!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro aldo
se vai in erboristeria ne trovi molti di prodotti..io ne ho acquistato uno un pò di tempo fa, ma purtroppo non ricordo il nome...mi informo e ti faccio sapere![;)]

Per ora dai un'occhiata a questi due trovati in rete!

http://www.nasoegola.com/ita/shop/miglio-e-lievito.html

http://www.anagen.net/triko.htm

Un abbraccio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
sinceramente questi elementi aggiuntivi, considerati nel contesto del miglio non sono propriamente i più utili per i capelli![;)]

Ho aggiunto il ferro e il magnesio, che per quanto ricordo sono due degli elementi fondamentali nella caduta dei capelli... ti dirò, il miglio io l'ho provato e ti posso garantire che a me ha dato risultati proprio perché mi ha alzato il ferro... Ci tenevo a precisarlo visto che la carenza più comune da queste parti è proprio la ferritina...

Poi se rileggi il post, vedrai da sola che non ti ho accusata di nulla... men che meno ho contestato il tuo post, ho solo fatto un'aggiunta (ferro e magnesio) che a mio parere, ripeto, è fondamentale nella cura dei capelli e perfettamente calzante nel contesto della discussione. Sono ancora sopresa di tutto questo caos, lungi da me alzare un polverone per il miglio.

Ciao
Marina

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie cleo per le risposte. andro a chiedere in erboristeria ma se cmq tu mi potessi consigliare un prodotto che sia veramente di qualita(perche di prodotti del genere ce ne saranno tanti magari) te ne sarei grato visto che dei tuoi consigli mi fido.

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
aldo, io compro le compresse Cereal che costano sui 3 euro o meno e sono 240, ed è puro lievito di birra al 100%, quindi se cerchi il lievito questo è.
Il miglio anche io vorrei capire se si trova in compresse o se marina intendeva il miglio da mangiare, il cereale!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da demetrio
Il miglio anche io vorrei capire se si trova in compresse o se marina intendeva il miglio da mangiare, il cereale!

Demetrio: il miglio si trova sotto forma di compresse al supermercato. La marca è La tradizione erboristica e costa circa 6 euro per un mese di trattamento.
Baci
Marina

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
grazie cleo per le risposte. andro a chiedere in erboristeria ma se cmq tu mi potessi consigliare un prodotto che sia veramente di qualita(perche di prodotti del genere ce ne saranno tanti magari) te ne sarei grato visto che dei tuoi consigli mi fido.

Grazie mille Aldo
la tua fiducia mi lusinga...[:X][:I][:I][:I][:X]

Quanto agli integratori di Lievito di birra e Miglio insieme, non ho trovato molto su internet se non i link che ti ho segnalato nel post precedente... in erboristeria si reperiscono nomi più facilmente... poichè devo andarci entro questa settimana per ritirare alcune delle mie amate erbe, mi informo direttamente dal mio erborista e ti faccio sapere![;)]
Devi solo attendere un paio di giorni![8)]

Un abbraccio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro Aldo
grazie mille..sei gentilissimo![:I][:I][:I][:I]

Come promesso eccomi qui.. dopo essere stata in erboristeria ieri sera!
Dunque come integratori con miglio e lievito ho trovato quello della linea “Dott. Lain” che contiene però anche l’equiseto (ottimo direi!).. e quello della “BioCap”… l’”Aboca” che è la ditta in cui speravo, ha terminato la produzione di questo integratore misto qualche mese fa, tuttavia magari il tuo erborista ne ha ancora qualche scatola![;)]

Girovagando tra gli scaffali ho buttato l’occhio sulla linea Farmaderbe che produce il “NaturaHair plus” che contiene, tra le altre cose, il miglio, la Serenoa, l’equiseto e la biotina!
http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_821.html

Spero di esserti stata utile!

Un abbraccio
Cleop…[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Figurati Aldo![:I]

Se decidi di acquistare uno di questi integratori o qualcosa di diverso, fammi sapere come ti sei trovato![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
cleo ma pensi che il naturahairplus lo posso pure trovare in una qualunque farmacia o devo comprarlo dal sito da te indicato?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro Aldo
il “NaturaHair plus lo trovi in tutte le farmacie ed ancora più facilmente nelle Erboristerie...nelle ultime dieci che ho visitato c'era sempre, quindi credo che non dovresti avere problemi!

Fammi sapere![;)][;)][;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]