Marlin ha scritto:
Comunque anche se ci si mette nei panni di una brutta, perché si dovrebbe andare con chi non si gradisce né di aspetto, né per i modi di fare ? Molto meglio restare da sola, tanto più che la stragrande maggioranza delle donne non ha tutta quella smania tipicamente maschile per avere rapporti sessuali a ogni costo. Non c'è un diritto all'accoppiamento per cui uno può lamentarsi perché l'altro sesso non lo considera, i motivi per non essere considerati possono essere vari, ma certamente sinché si pretende tutto dagli altri e non si è disposti a dare nulla in cambio anche sul piano solo affettivo, non si verrà mai presi in considerazione da nessuna.
siamo daccordo sul primo punto, ma ti pare un motivo per essere infelici ed odiare non chi è bello, ma in questo caso, chi è semplicemente diverso?
infatti tutto questo odio nei confronti della vita solo perchè non si può andare a letto con belen lo trovo disgustoso!
si, proprio disgustoso!
è il tipico atteggiamento di chi nella vita non ha nessun interesse, nessun obbiettivo, niente di niente! e la ciullatina con una fregnetta significa tutto! ma per favore!!!
per quanto riguarda i pestaggi, i maltrattamenti, le umiliazioni (chiamale come vuoi ma non hai certo subito niente di diverso da tutti gli altri) perchè non hai reagito? perchè non ti sei difeso? lo hai semplicemente permesso, e adesso non dare la colpa alla vita! la vita è questa! o combatti oppure ti chiudi dentro un armadio a vita!