libido sotto zero.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Buona idea, il bello è che le italiane hanno pure il coraggio di lamentarsi se guardiamo altrove, che faccia di bronzo...
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich92 ha scritto:
sr75 ha scritto:
Nich92 ha scritto:
Turop88 ha scritto:


MA NON SAI COSA TI PERDI. FIDATI.

kakaroth: eheheh [8D] m'hai fatto un bel cross e ho proseguito [:D]



L'unica cosa che mi perdo sono i rifiuti e le umiliazioni infinite. Grazie, passo volentieri.


Dimostrazione del fatto che quel che ti stai perdendo non lo conosci. [;)]
Su su!



Lo so invece, e lo so anche bene. Avendo perso del tutto libido e erezioni finalmente valuto le donne in maniera oggettiva. E mi accorgo, per la prima volta, di quanto manipolative, false, pretenziose e sadiche siano in realtà. Cosa mi sto perdendo? Anni di inutili sofferenze.


Resto dell'idea che sulle donne ti sbagli, o meglio, hai conosciuto solo il peggio. Ma lasciamo stare le donne... ci sono altre cose belle della vita che ancora devi scoprire, non puoi pensare di aver già conosciuto tutto a 22 anni.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
artiglio5825 ha scritto:
Buona idea, il bello è che le italiane hanno pure il coraggio di lamentarsi se guardiamo altrove, che faccia di bronzo...


Guarda, io non ho una ragazza italiana dal 2005, quando è finita la mia storia piu' importante prima di quella attuale. Questo per scelta, grazie al cielo da quel punto di vista non mi sono mai dovuto accontentare, e preferisco rimanere da solo piuttosto che avere un rapporto forzato o che non mi fa sentire bene.
Non è che le italiane siano tutte da evitare, è però vero che per certi aspetti sono piu' complicate e ne vedo tante che danno l'idea di essere un po' instabili, di non sapere nemmeno loro bene cosa vogliono o chi sono.
Però è vero... io con le donne ho un ottimo rapporto, tanto che al lavoro invece di stare con i colleghi uomini sto sempre con le donne, pausa caffè, pranzo ecc. Mi ritrovo quindi spesso ad ascoltare i tipici discorsi fra donne, e di inutili menate se ne fanno davvero tante. E se una donna (ma vale ugualmente per un uomo) non ha un suo equilibrio, inevitabilmente poi riverserà le sue insicurezze sul compagno.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich92 ha scritto:
Le italiane sono forse le donne più pretenziose e ipocrite d'Europa. Non vedrai mai un'italiana con un ragazzo più brutto di lei, cercano solo ragazzi molto più belli, l'unica eccezione sono i brutti ricchi. Molti miei amici hanno infatti sfanculato le italiane e sono andati all'estero.


Vero sul fatto che per certi aspetti sono le più complicate a livello europeo, falso che si accompagnano solo con uomini belli o ricchi.
Qui al lavoro di esempi ne ho diversi, donne bellissime con compagni dal bruttino all'inguardabile, e non ricchi.
So che faticherai a crederlo, ma è verissimo.
Alcune di loro sono felici del loro rapporto, alcune no, qualcuna ha l'amante. Decisamente in linea con le altre, o con gli uomini.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ora ve ne racconto una che vi farà ridere: una volta mi sono finto gay per vedere le reazioni, bene me ne sono ritrovate due che volevano a forza farmi cambiare idea, inutile dire che ci sono riuscite ahahah!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Solo le mie figlie, che peraltro sono davvero carine, si accompagnano con bruttarelli poveracci ?[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Le hai cresciute ed educate bene!
Ma non perchè le ragazze intelligenti si scelgono i ragazzi bruttini, ma perchè, dal momento che lo hanno fatto, dimostrano di ragionare con le proprie teste e di ascoltare il loro cuore anzichè seguire i canoni (sballatissimi) imposti dalla società moderna.

Più passa il tempo e più mi nauseano i canoni di bellezza che vedo sulle riviste, sui manifesti, sulle reclami alla televisione...
Omologare la bellezza è una violenza.
Ci fanno dimenticare che a farci girare la testa non devono essere per forza due tette giganti e antigravità o un fondoschiena disegnato col compasso.
Ma quanto sono più interessanti caratteristiche personali come il modo di sorridere, di gesticolare, un difetto di pronuncia, un particolare aspetto del carattere...ecc...?!

Io mi guardo intorno e vedo persone che più che apprezzare la bellezza sembra che stiano facendo la spesa.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Vabbeh, Nich...vorresti dire che non ci dovrebbe essere alcuna componente di attrazione fisica in un rapporto di coppia?
è normalissimo che ci sia! Ognuno ha i suoi gusti e si sente attratto da altre persone in base a quelli.

Ti sembra una cosa assurda?

Quello che piace a me può non piacere a qualcun'altro e viceversa. Ma ognuno di noi ha delle preferenze. E non c'è niente di male.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
c'è da dire una cosa, però: quella che tu definisci come soglia minima accettabile (riferito al livello di bellezza estetica di una persona) non è una cosa oggettiva. O meglio, non del tutto. Senza essere ipocriti: qualcosa di oggettivo c'è nella bellezza. Ci sono persone che non possono che essere definite belle all'unanimità, nessuno potrebbe dire il contrario.

Ma questa, secondo me, è solo una minima parte della bellezza. La bellezza ha mille forme. I media ci bombardano con un'unico canone (o quasi) di bellezza femminile e maschile, ma la realtà è ben diversa. Ci sono mille altri modi di esser belli, ma soprattutto di piacere (e di piacersi).

Per cui, tornando a ciò che ho scritto nel precedente post, sì, ognuno di noi ha dei gusti e delle preferenze in fatto estetico e non c'è niente di male ad ammetterlo.

Ma, cosa più importante: gusti a parte, non tutti diamo lo stesso peso alla bellezza, non tutti cerchiamo le stesse cose in un (possibile) partner. Il fattore attrazione c'è, c'è sempre. Impossibile negarlo. Ma non tutti gli diamo lo stesso peso a livello di requisiti.

Se mi dici che al giorno d'oggi la maggior parte delle persone è superficiale e cerca prima di tutto la bellezza (e in particolare quella che rispecchia i canoni inculcati dai media) ti dò ragione. Ma non siamo tutti così.

A questo punto avrei il piacere, se ti va, di continuare questo discorso, ma nel senso opposto, ovvero: tu invece cos'è che cerchi in una donna? Deve essere solo o prima di tutto una gran gnocca? O le tue priorità sono altre? (fermo restando che comunque debba piacerti anche fisicamente, ci mancherebbe)

Tu quando giudichi te stesso lo fai seguendo gli stessi ragionamenti delle persone di cui ti lamenti, quelle che proprio non ti piacciono. Ma com'è che valuti il valore delle persone a cui tu vuoi bene o con cui vorresti avere una relazione che sia di amicizia o amorosa?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich92 ha scritto:

Non ci credo neanche lontanamente. Il giudizio di un uomo e, soprattutto, di un padre, non è quello di una donna. a sentire le loro parole, le donne cercano l'uomo colto, simpatico, che le faccia star bene, sentire speciali bla bla bla. Peccato che in questo bellissimo ragionamento le donne omettano sempre di dire la frase magica: Deve essere sopra una certa soglia estetica. Al di sotto non li cago di uno sguardo. A meno che non abbiano soldi. Non ho mai visto una singola eccezione; non in Italia, almeno.


Vabbè Nich ma quello vale anche per noi uomini, io con un palese cesso avrei dei problemi, di certo non approccerei una ragazza che non conosco e che è pure bruttina, il primo impatto è quello estetico, e siamo attirati dalle cose belle.
Conoscendo le persone poi entrano in gioco altri fattori (grazie al cielo), però comunque non potrei mai svegliarmi accanto a qualcuno che esteticamente non mi piace (non deve essere bella per tutti, deve piacere a me).
Anzi, sulla bellezza forse ci facciamo piu' menate noi uomini.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
sr75 ha scritto:
Nich92 ha scritto:

Non ci credo neanche lontanamente. Il giudizio di un uomo e, soprattutto, di un padre, non è quello di una donna. a sentire le loro parole, le donne cercano l'uomo colto, simpatico, che le faccia star bene, sentire speciali bla bla bla. Peccato che in questo bellissimo ragionamento le donne omettano sempre di dire la frase magica: Deve essere sopra una certa soglia estetica. Al di sotto non li cago di uno sguardo. A meno che non abbiano soldi. Non ho mai visto una singola eccezione; non in Italia, almeno.


Vabbè Nich ma quello vale anche per noi uomini, io con un palese cesso avrei dei problemi, di certo non approccerei una ragazza che non conosco e che è pure bruttina, il primo impatto è quello estetico, e siamo attirati dalle cose belle.
Conoscendo le persone poi entrano in gioco altri fattori (grazie al cielo), però comunque non potrei mai svegliarmi accanto a qualcuno che esteticamente non mi piace (non deve essere bella per tutti, deve piacere a me).
Anzi, sulla bellezza forse ci facciamo piu' menate noi uomini.


stra-quoto questo intervento.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:
Solo le mie figlie, che peraltro sono davvero carine, si accompagnano con bruttarelli poveracci ?[:)]






Evidentemente sei un buon padre ed hai insegnato loro i valori che contano e che oggi sempre più spesso mancano nella società cioè considerare le persone soprattutto per il loro animo ed il loro carattere prima di fattori estetici ed economici anche se, è innegabile, anche questi giocano un ruolo.

Mi fa in generale piacere che ci siano ancora ragazze così. In un'altra discussione raccontavo a Nich di mia cugina 20enne fidanzata da alcuni anni con un ragazzo calvo, si sono conosciuti al liceo e si vogliono davvero bene. Mia cugina e le sue amiche (per nulla brutte) sono state cresciute evidentemente in modo serio ed anche le loro cerchie di amici/che sono ragazzi tra virgolette normali, figli di gente che lavora e che evidentemente ha saputo trasferir loro dei valori più importanti di bellezza e soldi.

Sono convinto che anche tra i giovanissimi esistano ragazzi/e diversi/e da quelli che si vedono sui media e in tv, ricordo ancora l'intervista a una ragazza liceale a La7 la quale alla domanda dell'intervistatrice sul perché fosse li (manifestazione sulla scuola), rispose: per dimostrare a tutti che c'è un'Italia diversa. Ecco per me queste parole dette da una ragazzetta delle superiori hanno un gran valore in riferimento a quanto detto sopra.

Ciao

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Diciamo che devo fare davvero fatica a trovare ragazze facili nella cerchia di parenti e conoscenti. Forse gli uomini vorrebbero che ce ne fossero in giro un po' di più...[:)].

Se invece si cerca una compagna durevole si può trovare facendo le persone ben intenzionate e perbene e l'aspetto fisico conta sino a un certo punto, sicuramente non conta molto la calvizie[:)]:

http://www.corriere.it/moda/news/cards/quando-calvo-bello-trucchi-portare-bene-pelata/barba-curata-gianluca-vialli-per-bilanciare_principale.shtml

Ciao

MA - r l i n
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:
Diciamo che devo fare davvero fatica a trovare ragazze facili nella cerchia di parenti e conoscenti. Forse gli uomini vorrebbero che ce ne fossero in giro un po' di più...[:)].

Se invece si cerca una compagna durevole si può trovare facendo le persone ben intenzionate e perbene e l'aspetto fisico conta sino a un certo punto, sicuramente non conta molto la calvizie[:)]:

http://www.corriere.it/moda/news/cards/quando-calvo-bello-trucchi-portare-bene-pelata/barba-curata-gianluca-vialli-per-bilanciare_principale.shtml




Purtroppo come puoi vedere anche tu da alcuni post (non solo in questa discussione), ci sono molte vittime della società moderna che aimè continua a far strage e ad emarginare ragazzi e ragazze spesso giovani e non accettati ma imputo anche a loro stessi la mancanza di capacità per reagire e ai loro genitori il non avergli dato certi valori che li avrebbero resi più forti nei confronti di alcuni problemi.

Spero che col tempo comprenderanno e sappiano trovare le persone giuste.


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Certe volte comunque bisogna anche sapersi mettere nei panni degli altri, se tu fossi una ragazza, magari piacente, perché mai dovresti metterti con uno senza qualità né fisiche, né di altro tipo ? Io mi metterei solo se costui fosse una persona davvero speciale per sensibilità e per altruismo, ossia se davvero fosse disposto a fare il possibile per il mio bene. Quindi uno che fosse disposto a rimetterci del suo per il mio bene, dimostrebbe sicuramente di avere come minimo una grande qualità come la generosità, chiaro che se usasse i soldi per farti fare quello che vuole lui e quindi se agisse da egoista, non lo prenderei in considerazione o lo mollerei subito nel caso mi fossi sbagliata sul suo conto.

Ciao

MA - r l i n
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Io personalmente ho sempre creduto nella chimica cioè a quel'alchimia che rende due persone compatibili al di la dell'aspetto fisico, del resto se non fosse così i legami tra uomo e donna sarebbero negati a buona parte della gente. Sono stato con belle ragazze (un paio da copertina) ma sono stato molto meglio con delle ragazze normali che si curavano il giusto ma che erano a mio parere molto più femminili e amorevoli. Ogni età ha le sue storie e i suoi tempi poi dopo qualche anno e tante storie superficiali ci si accorge che l'affinità vale più di un paio di tette e credo che questo valga anche per le donne.

Personalmente non credo alla teoria del boy toy, dell'uomo oggetto etc. chi lo fa sta al gioco per avere qualcosa ma anche se ci sono donne (pure adulte) che si divertono così (libere di farlo) l'universo femminile è assai vario e vasto per cui ognuno alla fine può trovare le partner giuste.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich92 ha scritto:
Ovvio che è oggettiva. Calvo a 20 anni, basso, brutto e povero? Game Over.


Non avrai la fila fuori dalla porta, farai magari fatica ad approcciarle, ma intanto quelle che appunto come dici tu cercano solo la bellezza ed i soldi, cioè quelle inutili, si autofiltrano ed escono dal gioco. Quando arriverà quella che ti troverà per qualche motivo interessante (perchè accadrà, grazie al cielo il mondo è vario e così anche i gusti delle donne ed i loro valori) saprai che sarà lì per te e non per interesse e potenzialmente potrai vivere un rapporto molto più vero e profondo di tante altre coppie.
(non è la favola di Babbo Natale, spero che avrai modo di sperimentarlo)

Nich92 ha scritto:
Ovvio che è oggettiva. Calvo a 20 anni, basso, brutto e povero? Game Over. Hai i soldi? Troverai una donna.


Calvo, basso, brutto, INDISPONENTE e PREVENUTO nei confronti del sesso femminile, ma con i soldi? Troverai tante prostitute.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
No ma il problema non e quello che dici tu marlin, è che qui pure le cesse si credono dive quindi è tutto sfalsato il gioco.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
artiglio5825 ha scritto:
No ma il problema non e quello che dici tu marlin, è che qui pure le cesse si credono dive quindi è tutto sfalsato il gioco.


Vero, ma quelle che si credono e fanno le dive, che siano belle o cesse, è meglio evitarle a priori.