libido sotto zero.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nich92 ha scritto:
per me è finita e lo so da anni. Ormai mi sono talmente abituato alla solitudine che mi trovo bene. Anche perché non avrei davvero alternative. Mi definisci indisponente e prevenuto, ma dopo anni di rifiuti, dopo aver visto per anni il disgusto negli occhi delle ragazze, credi davvero che sarei così stupido da provarci con una ragazza? Non l'ho mai fatto con i capelli, figuriamoci senza.


oh ma a sto punto mi viene da pensare che tu sia davvero orribile! ma chi sei, un mostro di frankenstein a piede libero?
guarda però alla fine il mostro con chi finisce a letto![:D]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ah si?
e allora perchè a me hanno sempre detto che sono un fregnone esagerato ,nonostante sia pelato, e sono sempre io a respingere proposte di fidanzamenti e matrimonio?
a bada che ho il palato fine io, non mi accontento!

per me esageri, suvvia! la vita alterna gioie e amarezze...ma le gioie ci sono!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Nich, ma tu pensi davvero di essere l'unico al mondo che la pensa così? Pensi di essere l'unico al mondo che pensa che ci sia dell'altro oltre alla bellezza? Pensi che non ci sia neanche una donna al mondo che non la pensi come te???

A me pare, più che altro, che sei tu il primo a giudicare le persone (te in primis) in base all'aspetto fisico. Altrimenti non avresti questa visione negativa della vita. Sei nato brutto (o almeno tu affermi di esserlo) e ti valuti meno di zero.

Qua il problema, per come la vedo io, è che tu vorresti la donna mega gnocca ma non ne trovi una che ti si fila perchè tu non sei altrettanto bello. è solo questo il problema. Se fosse solo una questione di principi morali saresti stato male anche se fossi stato bello, perchè ti sarebbe dispiaciuto vedere che il mondo funziona così come lo vedi tu e invece io credo che se fossi stato bello saresti pimpante dalla gioia.

Qui il primo a dare importanza a cose superficiali sei tu, caro mio. Sei tu il primo che non riuscirebbe a stare con una donna che darebbe e farebbe tutto per te, che condivide con te moltissimi interessi, ma che non è una strafigona.

Perdonami, ma tutta questa negatività per cose così superficiali quando a questo mondo ci sono migliaia di cose ben più importanti per cui gioire e godere del dono della vita sta cominciando a nausearmi.

Siamo onesti e diciamo le cose come stanno. Se tu fossi stato bello saresti stato una di quelle persone che tu critichi tanto. Ti saresti trovato una figona (o più di una), te ne saresti fregato di tante altre qualità caratteriali e personali e avresti trascurato tutto il resto.
Se la pensassi diversamente non parleresti così.

Perdonami ma non ce l'ho con te. è che sono uno che fa molta fatica a non dire ciò che pensa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Comunque anche se ci si mette nei panni di una brutta, perché si dovrebbe andare con chi non si gradisce né di aspetto, né per i modi di fare ? Molto meglio restare da sola, tanto più che la stragrande maggioranza delle donne non ha tutta quella smania tipicamente maschile per avere rapporti sessuali a ogni costo. Non c'è un diritto all'accoppiamento per cui uno può lamentarsi perché l'altro sesso non lo considera, i motivi per non essere considerati possono essere vari, ma certamente sinché si pretende tutto dagli altri e non si è disposti a dare nulla in cambio anche sul piano solo affettivo, non si verrà mai presi in considerazione da nessuna.

Ciao

MA - r l i n
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nich92 ha scritto:



Bene, eri figo coi capelli, lo rimani da calvo. Vuoi un applauso? Facile parlare quando si è belli. Come un ricco che dice a un povero che vivere per strada non è male, e che potrebbe andargli peggio.


non voglio l'applauso....voglio solo che tu smetta di pensare quello che la tua testa vuole pensare!
poi se proprio non vuoi aprirti ad un mondo totalmente diverso da te e dalla tua forma di pensiero, beh...prendi pure i provvedimenti che ritieni necessari!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Marlin ha scritto:
Comunque anche se ci si mette nei panni di una brutta, perché si dovrebbe andare con chi non si gradisce né di aspetto, né per i modi di fare ? Molto meglio restare da sola, tanto più che la stragrande maggioranza delle donne non ha tutta quella smania tipicamente maschile per avere rapporti sessuali a ogni costo. Non c'è un diritto all'accoppiamento per cui uno può lamentarsi perché l'altro sesso non lo considera, i motivi per non essere considerati possono essere vari, ma certamente sinché si pretende tutto dagli altri e non si è disposti a dare nulla in cambio anche sul piano solo affettivo, non si verrà mai presi in considerazione da nessuna.

Ciao

MA - r l i n



Ma figurati, sono le prime che si lamentano, inutile dare torto solo alla parte maschile, specie di questi tempi.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marlin ha scritto:
Comunque anche se ci si mette nei panni di una brutta, perché si dovrebbe andare con chi non si gradisce né di aspetto, né per i modi di fare ? Molto meglio restare da sola, tanto più che la stragrande maggioranza delle donne non ha tutta quella smania tipicamente maschile per avere rapporti sessuali a ogni costo. Non c'è un diritto all'accoppiamento per cui uno può lamentarsi perché l'altro sesso non lo considera, i motivi per non essere considerati possono essere vari, ma certamente sinché si pretende tutto dagli altri e non si è disposti a dare nulla in cambio anche sul piano solo affettivo, non si verrà mai presi in considerazione da nessuna.


siamo daccordo sul primo punto, ma ti pare un motivo per essere infelici ed odiare non chi è bello, ma in questo caso, chi è semplicemente diverso?
infatti tutto questo odio nei confronti della vita solo perchè non si può andare a letto con belen lo trovo disgustoso!
si, proprio disgustoso!
è il tipico atteggiamento di chi nella vita non ha nessun interesse, nessun obbiettivo, niente di niente! e la ciullatina con una fregnetta significa tutto! ma per favore!!!
per quanto riguarda i pestaggi, i maltrattamenti, le umiliazioni (chiamale come vuoi ma non hai certo subito niente di diverso da tutti gli altri) perchè non hai reagito? perchè non ti sei difeso? lo hai semplicemente permesso, e adesso non dare la colpa alla vita! la vita è questa! o combatti oppure ti chiudi dentro un armadio a vita!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nich92 ha scritto:



Divertente fare i ***** con il culo degli altri, vero? Non ho mai dato importanza alla ciullatina con una fregnetta, non me ne è mai importato NIENTE. Sto solo parlando degli effetti oggettivi della bruttezza sulla mia vita e dell'ipocrisia delle persone e della società a riguardo. Quando uno accumula feedback negativi per una vita intera, da dove ca**o la crea la fiducia in se stessi? Dall'aria? Ma perché te lo chiedo che me ne importa di quello che pensi, parli proprio come uno di quei bellocci. Facile fare i guru quando si è belli e si ha ricevuto moltissimi stimoli positivi.


ma chi te l'ha detto? chi sei per poter affermare tutto ciò?
sarai quello che dici di essere, ma l'egocentrismo non ti manca affatto!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Beh consolati, io da bello ero anche parecchio impacciato alla tua età o comunque mi facevo molte menate e quindi ero praticamente in una situazione simile alla tua, ma senza i motivi più seri che puoi avere tu Nich (se sono reali...), forse è ancora peggio, diciamo uno sfregio a chi soffre, un po' come quello che fa la dieta dimagrante in mezzo agli affamati.[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
sr75 ha scritto:
Nich92 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:Lei è quasi sempre molto più brutta di lui.


Probabilmente viviamo in due dimensioni differenti.


sr75, guarda che io non ho mai scritto niente del genere! controlla bene quando quoti!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Bella questa ultima frase. Io però la vedo nel modo opposto, per me la maggior parte delle persone sono valide e buone e solo un'esigua minoranza non lo è. Siccome da questo mio posizionamento non ho mai preso troppe fregature e comunque quelle che ho preso non sono state sufficienti a farmi cambiare idea, penso che il problema stia tutto nel soggetto, quindi lo sforzo meritevole da fare per primo sarebbe quello di abbandonare lo sterile e dannoso nichilismo.

Ciao

MA - r l i n
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Obrero79 ha scritto:
sr75 ha scritto:
Nich92 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:Lei è quasi sempre molto più brutta di lui.


Probabilmente viviamo in due dimensioni differenti.


sr75, guarda che io non ho mai scritto niente del genere! controlla bene quando quoti!


Il quote è palesemente di Nich, è rimasto un pezzo del quote fatto da lui, ma si capisce benissimo dai.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nich92 ha scritto:



Si certo, adesso il superficiale sono io. Mi limito solo a descrivere e a vedere la realtà e le persone per quello che sono. Ci saranno le eccezioni, certo, ma sono talmente rare da risultare del tutto irrilevanti. Sarò un nichilista, ma non mi sono mai sbagliato. Le persone fanno i vostri stessi, identici, ripetuti discorsi, ma le loro azioni e i loro veri pensieri sono ben lontani dalle loro parole e tradiscono quella superficialità che ora voi attribuite a me. L’unico modo per sopravvivere alla fine è indossare maschere, sperando di non perdersi tra esse.
Che senso ha guardare il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno se il contenuto è piscio?


chissà che cosa vuoi dalla vita!

ma poi vieni dentro ad un forum di persone che hanno una parte del tuo stesso vissuto, dei tuoi traumi, della tua rabbia nei confronti della natura per questo scherzetto che ci ha fatto, e dai dei superficiali a noi?

suvvia finiamola! ma seriamente però!
qui non c'entra manco il nichilismo, ma di gran lunga altro...e va risolto!
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich92 ha scritto:

Si certo, adesso il superficiale sono io.


Non dico che sei superficiale, ma buona parte delle cose che dici potrebbero farlo pensare.
Guarda quanto peso dai ad una stempiatura... all'estetica, fino a sostenere che le donne si accompagnano solo con uomini belli, ricchi ecc.
Non ho modo di provarti che le donne non siano tutte delle sanguisughe, ma basta che ti guardi intorno per vedere come sono assortite le coppie.
Forse non faccio più molto caso ai ragazzini, ma fra le coppie adulte di uomini belli non è che se ne vedano poi così tanti.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
a me pare che stiamo andando off topic da ormai diverse pagine... visti i discorsi di nich92 troverei più sensato spostare la conversazione nel settore psicologia.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Nich, hai visto le Iene ieri sera? Se non lo hai fatto, ti consiglierei di fare un giro sul sito mediaset e guardarti il servizio di Stefano Corti e Alessandro Onnis.