L'ho fatto!!! 2170 Graft con STRIP in HDC

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Il rossore dipende esclusivamente dalla tua pelle. Io ho una pelle delicatissima, è durato per mesi!
Chi è di carnagione scura, e di pelle non delicata, dura molto ma molto meno
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
luca77 ha scritto:
Il rossore dipende esclusivamente dalla tua pelle. Io ho una pelle delicatissima, è durato per mesi!
Chi è di carnagione scura, e di pelle non delicata, dura molto ma molto meno


Ciao Luca :) scusa ma in caso per mascherare il problema cosa si può fare allora? te hai usato qualcosa? perchè onestamente se questo rossore può (a volte) durare diversi mesi alla lunga credo sia difficile tener nascosto alla gente il reale motivo dell'arrossamento... fosse solo una cosa di una decina di giorni si può spacciarla per una dermatite ma se dura di più no.
Io (anche se sono del nord) ho una pelle leggermente più scura di quella della maggioranza delle persone ma non so se questo possa bastare... anche perchè non avendo mai fatto questo tipo di intervento non so neanche se ho la pelle troppo delicata per un trapianto...
 

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
Marlon ha scritto:
Ha detto 2,5 a graft..Con la fue viene 3 o 3,5 a graft


scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire a graft?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
escar, una curiosità. trattate solo pazienti che sono in cura con finasteride come fanno hasson e wong oppure non richiedete questa assunzione?
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Mattafix, ogni caso è differente, in alcuni casi non si posso/vuole prender finas, allora dovrebbe fare la pianificazione de l'operazione avendo in conto questi dati, pero non è un prerequisito per la chirurgia.

Saluti!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Pierre83 ha scritto:
ma al posto di fare la striscia dietro non si possono estrapolare una ad una le graft? io non mi farei mai quella linea dietro ai capelli..


scusa ma per striscia intendi la cicatrice della zona donatrice? guarda che poi mica ti rimane quella linea che vedi nelle prime foto... nel senso la cicatrice c'è ma con un taglio di capelli fino ad 1,5 cm non dovrebbe vedersi.
La mia preoccupazione più che altro è a capelli bagnati....
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sempre una cicatrice rimane..no, non lo farei mai... addirittura c'è gente, ho visto sul sito, che con la tecnica fue si fa reinfoltire proprio queste antiestetiche cicatrici
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Pierre83 ha scritto:
sempre una cicatrice rimane..no, non lo farei mai... addirittura c'è gente, ho visto sul sito, che con la tecnica fue si fa reinfoltire proprio queste antiestetiche cicatrici


beh da qualche parte la fregatura doveva pur esserci no ;) ?
scherzi a parte logico che se vai da un macellaio la cicatrice si vede eccome ma se vai da uno bravo sei apposto.

io purtroppo al momento sono ancora troppo giovane per un trapianto ma tra 5 anni penso che lo farò.
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Bel lavoro, hai scelto la mia clinica preferita. Posso chiederti dopo quanti giorni sono caduti i capelli trapiantati e dopo quanti giorni è passato il rossore?
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Buongiorno Ragazzi, a distanza di 10 anni mi rifaccio sentire, inanzitutto per elogiare il lavoro della clinica che scelsi all'epoca. La mia hairline è perfetta a distanza di tempo (10 anni). Solo che il destino vuole che inizino a cascare i capelli dietro... hehehe Penso a breve di effettuare una fue e archiviare il problema capelli. Vi aggiorno!
 

Allegati

  • line (1).jpg
    line (1).jpg
    403.2 KB · Vista: 52

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Fabio usi farmaci?
Dietro gli avevi e ora se ne stanno andando?
Quanti anni hai?
Scusami tante domande ma sto cercando di capire meglio un paio di cse..
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao guarda uso la finesteride divisa in 4.
Ma non sono molto regolare devo fare mea culpa.
1 capsula tiro 1 settiman... diciamo.
un giorno mi dimentico l'altro pure heheheh
Ho 37 anni.
Si la cherica aimè con l'eta è normale che andassero via trattandosi di androgenetica.
Restano i capelli abbastanza forti su hairline che ho trapiantato all'epoca, anche se spesso può succedere una diminuzione in quelle aree ma a distanza di 10 anni tipo è pressochè normale, sopratutto se non fai abbastanza attenzione come me con le cure post trapianto.
C'è un enormità sul prezzo da cliniche europee rispetto alle turche, non so vediamo aspetterò qualche feedback per intervenire