??????
Io non ho mai detto che feller è un incopetente, non mi mettere parole in bocca! ho detto che è il suo punto di vista che non coincide però con tutti i restanti chirurghi mondiali.
Le foto di mio fratello non posso postarle se lui non vuole ma io lo farò senz'altro, dò sempre a chi mi ha dato.
Cerchiamo di ragionare Luca : ci sono due tecniche a nostra disposizione, una piu' invasiva dell'altra però, ovvero la strip che lascia una scar, spesso da orecchio a orecchio.
E' chiaro che ad una situazione compromessa, io stesso cosiglierei la strip per i numeri di uf prelevabili, dopo di che potrebbe sfruttare pure un pò la fue, ma nel caso di un nw2/3 non avrei alcuna esitazione a consigliare la fue e scansare una bella cica, tu mi dici di osservare i casi di hasson, ti rispondo che non c'è un suo caso che io non abbia visto almeno 10 volte, e posso risponderti guarda i casi fue dell'hdc o di keser come koray.
Io spero chiaramente e sinceramente che tu non perda i capelli indigeni..ma nel caso succedesse la montagna di capelli che copre la scar sparirebbe e non potresti manco rasare..sai che bel spettacolino, non dimenticare che non si vede ma c'è!
L'altro giorno ho incontrato un apziente di un altro forum che ha fatto una strip da un super top con cica sottilissima, e nonostante tutti gli abbiano detto sul forum che a 0.5 mm stava perfettamente e non si vedeva nulla...sotto al sole la vedevo tutta ma non ho avuto il coraggio di dirglielo.
A prescindere da tutto poi bisogna pensare anche come uno cicatrizza, sai quante persone hanno problemi di esuberanza di tessuto cicatriziale? molti.