L'ho fatto!!! 2170 Graft con STRIP in HDC

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Il minox lo sto usando su tutta la zona.

Strip... costa meno, con il mio numero di uf prelevatela cicatrice è invisibile, maggiore sicurezza nella riuscita del risultato finale.
ragazzi metto due foto fatte al volo con la fotocamera del cell. Poi ne faro migliori.

Siamo a 3 mesi di distanza. Qualcosa su tempie si muove, ma airline ancora si deve ben definire.... cosa ne pensate
poi mettero altre foto queste non rendono bene...

ok1lm.jpg


ok2ej.jpg
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Tutto normale nella mia opinione, 3 mesi è solamente la punta del iceberg, da qui in avanti tutto sarà miglioramento.

Staremo attenti a l'evoluzione,

Saluti.
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ciao Fabio, direi che tutto procede nella norma anche se la ricrescita è solo all'inizio...il bello deve ancora venire!! [8D]
Attualmente prendi finasteride? Se si per quanto pensi di prenderla?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Premesso che come ho detto in precedenza avrei messo un maggior numero di UF, secondo me per essere al terzo mese quello che è stato piantato sta ricrescendo alla grande.

Adesso ti aspettano i mesi piu' belli :)

In bocca al lupo
 

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
io penso che la cica sia da evitare sempre se possibile . qua si dice che se si portano i capelli lunghi non si vede ma secondo me non è vero : se sei ad esempio al mare o ti fai una doccia con una nuova ragazza con i capelli bagnati secondo me si vede eccome !!!
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
In che senso? Ti stanno ricrescendo e se si quanto tempo e' passato?
Scusa le tante domande ma pure io l' ho fatto in hdc il 2 settembre, una strip. Tu hai fatto fue?
Auguri comunque, ciao
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
ho fatto strip, il 5novembre sono 4 mesi, stannno crescendo adesso sono ancora un pò piccoli ma sembra ci sia ispessimento
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ciao ragazzi scusate son stato un po impegnato... ho le foto fatte sul cell, devo scaricarle e ve le posto. Cmq son soddisfatto... poi mi direte voi... a dopo
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi sei mesi situazione piu che buona giudicherei.

Resto soddisfatto del lavoro della clinica...

Da segnalare solo un piccolo problema di simmetria fra le 2 tempie che il dottor Maras mi ha detto mi risolvera gratuitamente quest'estate con una seduta di fue...

capmi.jpg


Le foto non sono il massimo ma rendono l'idea... fatte dopo shampoo e phon... non sono pettinati :)
Sciauz
 

cite72

Utente
8 Gennaio 2010
5
0
5
ciao Fabio, ho un problema più o meno come il tuo .. (ex problema), posso chiederti quanto è stata la spesa all'incirca?
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Fabio!,

Penso che tutto va bene, ma se non è troppo disturbo potrebbe mettere le foto in condizioni diverse, al fine di Penso che tutto va bene, ma è troppo disturbo potrebbe mettere le foto in condizioni diverse, al fine di potere comparare meglio.

Saluti!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Ciao Fabio sono nuovo del forum e volevo chiederti subito una cosa (a causa forse anche della mia poca esperienza in fatto di trapianti per capelli :) ).
Ho appena visto le tue foto a 3 mesi dall'intervento... a me pare di notare ancora un (non dico che sia visibilissimo ma certo un pò si vede) certo rossore nella zona frontale dove sono stati trapiantati i capelli... ma questa cosa è normale? cavolo io credevo che dopo una decina di giorni il rossore passasse... comunque a parte questo mi pare tu sia messo più che bene adesso :).

PS: mi accodo ad una precedente domanda... a capelli bagnati la cicatrice della zona donatrice si vede?