Letto?? (antagonista CRF contro la calvizie...)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Ma parli di uso sistemico ? Perché per uso topico è già uscito lo Spectral F7 che contiene appunto astressin-b...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53607

Ciao

MA - r l i n
 

agatha

Utente
9 Novembre 2011
34
0
15
mi inserisco nella discussione per dare il mio sostegno a onicebianco, non tanto per l'uso di a-stressina, che non conosco, e per la quale aspetterei dati più esaustivi, ma per la sua ricerca altrove, cioè in paesi stranieri.Purtroppo il problema italiano non consiste nella mancanza di genialità ma piuttosto nella totale assenza di fondi per la ricerca, nella complessità legislativa-burocratica, nell'interesse abnorme delle case farmaceutiche, nell'arretratezza che ci costringe la Chiesa ( e con ciò non voglio offendere nessuno, mi sembra un dato di fatto )...per questo guardo con favore un apporto straniero, se non altro la mente è un po' più aperta o, meglio, meno costretta da così tanti vincoli! Tutti vincoli che ci portano a considerare oracoli anche quei medici illustri che però non hanno soluzione per il nostro problema, ai quali dobbiamo inchinarci per la loro autorevolezza sebbene i risultati siano nulli: mi riferisco ai tantissimi dermatologi da me consultati, compreso il dott.Marliani di cui si è parlato. La mia esperienza è diversa da quella di onicebianco, i risultati identici, cioè ZERO!!!
Scusate l'intrusione nella vostra discussione, mi sembrava però doveroso dare un sostegno ad una utente che portava le sue esperienze e il suo entusiasmo.
Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Però hai perso la puntata in cui onicebianco (in un altra sezione) ha detto che questa sperimentazione è stata interrotta se non erro per il moltiplicarsi di effetti collaterali....

(Poi, per dirla tutta, a mio avviso la Chiesa non costringe proprio a nessuna arretratezza....se poi dovessimo togliere dalla storia europea e italiana, arti, mestieri, invenzioni, ricerca, cultura, istruzione, ospedali e università che nacquero proprio con la cristianità, allora veramente tutto il mondo sarebbe molto più arretrato, di almeno un millennio...).

Ciao

MA - r l i n

 

agatha

Utente
9 Novembre 2011
34
0
15
va beh, passo...ogni cosa sembra essere presa come un attacco e non era questa la mia intenzione. Non conosco nessuna sperimentazione cui ti riferisci, in effetti ho detto che sulla a-stressina sarebbe meglio aspettare studi esaustivi prima di lanciarsi, il mio era un sostegno a onicebianco di continuare le sue ricerche anche in terra straniera, tutto qua e senza polemica! Per quel che riguarda la Chiesa conosciamo tutti i grandi meriti avuti nel passato in campo culturale e non solo, così come li ha adesso per es. nell'azione dei suoi singoli più che nell'istituzione, ma credo che negli anni duemila sia inammissibile condannare, per farti un esempio, l'uso del preservativo...mi limito a questo, non vorrei parlare di fecondazione, di omosessualità, coppie di fatto ecc. se questa non è arretratezza...chiamala un po' come vuoi!
Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Nessun attacco, ti dicevo solo che quell'esperienza si era conclusa e non bene...(magari interviene onice a chiarire...).

Quanto alla Chiesa siamo off topic, ma tutto quello che hai elencato non c'entra molto con la ricerca scientifica e le sperimentazioni(la fecondazione non è certo ricerca avanzata, non inventa più niente... piuttosto è un grande business che ha buone entrature sui media...)

Ciao

MA - r l i n
 

astressino

Utente
10 Marzo 2012
2
0
5
Marlin ha scritto:
Ma parli di uso sistemico ? Perché per uso topico è già uscito lo Spectral F7 che contiene appunto astressin-b...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53607

Ciao

MA - r l i n


Volevo sapere appunto all'uso sistemico che è quello che dovrebbe più interessante dal punto di vista medico
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Sì, quella sperimentazione in Belgio, se non erro era proprio con uso sistemico. Se appunto chiarisse l'utente onicebianco a riguardo...

Ciao

MA - r l i n
 

f3d387

Utente
24 Aprile 2011
15
0
5
sta storia dello stress hanno scoperto l'acqua calda.io credo sia tutto un fattore di acidità che fa cadere i capelli (e un pò di genetica ma sonlo dopo tarda età)..e naturalmente chi è stressato maggiormente ha molta più probabilità dato che lo stress causa acidità, la maggior parte di quello che mangiamo è acido data la dieta squilibrata dell 99% delle persone,e il corpo per bilanciare la basicità agisce sui capelli prima,sui denti le unghie e le ossa poi.