mi inserisco nella discussione per dare il mio sostegno a onicebianco, non tanto per l'uso di a-stressina, che non conosco, e per la quale aspetterei dati più esaustivi, ma per la sua ricerca altrove, cioè in paesi stranieri.Purtroppo il problema italiano non consiste nella mancanza di genialità ma piuttosto nella totale assenza di fondi per la ricerca, nella complessità legislativa-burocratica, nell'interesse abnorme delle case farmaceutiche, nell'arretratezza che ci costringe la Chiesa ( e con ciò non voglio offendere nessuno, mi sembra un dato di fatto )...per questo guardo con favore un apporto straniero, se non altro la mente è un po' più aperta o, meglio, meno costretta da così tanti vincoli! Tutti vincoli che ci portano a considerare oracoli anche quei medici illustri che però non hanno soluzione per il nostro problema, ai quali dobbiamo inchinarci per la loro autorevolezza sebbene i risultati siano nulli: mi riferisco ai tantissimi dermatologi da me consultati, compreso il dott.Marliani di cui si è parlato. La mia esperienza è diversa da quella di onicebianco, i risultati identici, cioè ZERO!!!
Scusate l'intrusione nella vostra discussione, mi sembrava però doveroso dare un sostegno ad una utente che portava le sue esperienze e il suo entusiasmo.
Ciao