Buongiorno a tutti, io ho iniziato a usare la lampada l'1 aprile, con applicazioni a 15 cm per 5-5:30 minuti su vertex e frontale, 3 volte a settimana.Premetto che dal 30 aprile ad oggi sono stato via e non l'ho utilizzata,quindi vi posto le mie sensazioni riguardo i primi 30 giorni. A dire il vero c'è poco da dire per ora,ho notato un lieve effetto phon,soprattutto nei primi 10 giorni, ma sicuramente non paragonabile a quello che succede quando asciugo i capelli (li ho abbastanza mossi) col phon , per il resto caduta direi pressoche normale (ma in queste 2 settimane di vacanza non ci ho fatto assolutamente caso!).Unica nota per la quale per ora ho sentito un po' di differenza è la riduzione del sebo. Di solito ogni 2 giorni mi dovevo fare la doccia, invece nell'ultimo periodio di utilizzo ho notato che in seconda giornata i capelli apparivano un po' meno grassi. Ci tengo a dire che comunque laddove ho sentito le differenze,queste sono per ora molto sfumate. I giudizi definitivi li darò poi a fine luglio(dopo 3 mesi di utilizzo). Per quanto riguarda le foto di inizio cura purtroppo ho dovuto resettare il cellulare e mi si sono cancellate, in questi giorni provvedo a farmene delle altre( intanto lo stato dei capelli e la copertura sono gli stessi di un mese fa) e poi le confronteremo con quelle di luglio.