Per il pettine nessun problema. Per le esposizioni l'idea di fare frontale per un tempo e le tempie per metà mi sembra un ottima idea. Cercherei però allora di fare le tempie in modo molto laterale mettendo la lampada quasi orizzintale cosi da prendere pochissimo (di striscio) il frontale, perchè facendo due conti:
Front 3min x 3,4J= 10,5 Juoule (se aggiungio 2 volte il 50% delle tempie vai a 15)
Temp. 1,5min x 3,4= 5 Juole + il 50% del frontale quindi altri 5 per un totale di 10Juole
Oppure, anche per diversificare le prove ,siccome sei scrupoloso e sei l'unico che può farlo ti consiglio di portare la potenza a 350mA dimmezarla e avvicinare la lampada 8cm cercado lasciando tranquillamente un pò si di sovrapposizione.
Così viene fuori: 10cm si passa da 3,4J a 1,7j se ti avvicni da 10cm a 8cm il fattore è circa 1,5=(10/8)^2 quindi 2,6 Jule al minuto.
Frontale 3 min x 2,6= 8 Juole
Tempie 2 min x 2,6 = 5,2 Juole
Con un po di sovrapposizione arrivi a 12 sul frontale e a 8 sulle tempie.
Ci potrebbere essere dei vantaggi a diminuire la potenza come avere un il colore più stabile potresti valutare in due mesi che succede. Intanto vedi i risultati degli altri e sei sempre in tempo a tornare a 700mA certamente un pò di terapia in questi 2 mesi la fai in ogni caso.
Io personalmente sto pensando di provare ad abbassare la potenza, anche se al momento sono soddisfatto della risposta alla terapia vorrei vedere se si cambia qualcosa.