Le mie foto.. aggiornate..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
No no.. vi posso assicurare ke il diradamento è ancora evidente. Forse le foto ke ho fatto possono ingannare,piu avanti vedrò se riusciro a postarne delle altre migliori.
Per rispondere a ilovecapelli e definitely, posso solo dire ke se non avevo problemi il mio doct non mi avrebbe di certo prescritto fina e minoxidil, quindi un conto è dire ke si ha un problema lieve,ed un conto è dire ke non si ha nulla e non credo sia il mio caso. Alex adesso li porto alla lunghezza ke vedi in foto penso di portarli ancora cosi per un pò, piu avanti li raserò di nuovo, perke come sai è il mio solito taglio. cmq ribadisco ke il diradamento è ancora evidente. Speriamo bene[:D]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
La differenza tra la parte alta della testa e ai lati è ancora ben visibile, nel senso ke ai lati i capelli danno un effetto coprente gia da cortissimi, mentre sopra la cute è ancora ben visibile, anche se qualcosa sicuramente sta iniziando a muoversi[:D]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Anche Lady Godiva aveva piu' capelli ai lati che sulla parte alta della testa. E' fisiologico e caratterizzante di noi umani. Ti basta?!
[:D]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Definitely intendo ke nella parte alta della testa non da lo stesso effetto coprente come sui lati, perke la cute è ben visibile quando non dovrebbe esserlo assolutamente.. solo questo..

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga secondo me se è convinto lui di avere qualche problema davvero ce l'ha, ancora niente di tragico ma mi ricordo ankio quando mi dicevano sta tranquillo non hai niente e mi sn ritrovato il vert diradato ora mi curo fina piu minox , a mio parere se lasci crescere un po piu i capelli magari il diradamento diventa piu evidente , io ancora non trovo il coraggio di rasarmi [:D], la mia raga dice che sto bene cosi , ma vaff tra poco prendo la makkinetta XD

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
regà ma se ha fatto la visita da un noto dermatologo che frequenta questo forum e gli è stata diagnosticata aga, perchè insistete dicendo che non abbia niente... mhà

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
bravo alex, non capiscono ke la mia è aga diagnosticata da un noto dermatologo.. un pò come nel tuo post, tutti ti dicevano ke non avevi problemi.. invece i problemi c'erano per te come ci sono ora per me.. sicuramente è un problema lieve il nostro, però è pur sempre un aga di fondo. Cmq speriamo di recuperare presto come te alex[:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ecco è lieve l'avete scoperto in tempo e vi curate...poi se gli altri dicono che non avete problemi e siete fissati che vi importa,come ho già detto ad Alex88 fa bene a curarsi io da profana non vedo il problema e vedo sempre un'ottima capigliatura così dico la stessa cosa a te...poi cavolo la diagnosi te l'ha fatta un dermatologo,non una chiromante all'angolo della strada!!

Complimenti per i capelli ASB[:D]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Grazie Stizza[^] cmq per quest'estate conto di recuperare tutto anche se so che i risultati ottimali si ottengono dopo almeno due anni di cura.. speriamo bene[:)]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Prima il diradamento un pò di vedeva. Ora no vai tranquillo. Curandoti anche con solo fina ti aspettano anni felici. ciauuu

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Secondo voi per quest'estate sarò riuscito a recuperare il tutto? non vedo l'ora di tornare alla mia vecchia chioma nera..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Asblindo, la situazione mi sembra buona. Credo che ci sia stato un miglioramento, ma una foto non è molto attendibile a mio avviso (basta già cambiar eun pochino l'inquadratura per avere un effetto diverso).
L'unica cosa che posso consigliartiè fare una foto dall'alto, con il taglio corto che usavi una volta, insomma una foto simile a quella che hai postato tempo fa (e sicuramente hai capito a quale mi riferisco). Visto che ci sei fai anche una foto sempre dall'alto con il taglio attuale. Più foto fai meglio è.
Chiaramente non lasciare che gli utenti del forum diventino medici e facciano diagnosi sulla tua capoccia :). Il medico ha già provveduto a pensarci.

Continua la cura con constanza e vedremo che altro ci possiamo aspettare per l'anno prossimo.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sebra un po' meglio, ma imho i problemi ci sono ancora.. ti ricordi sempre di me, vero asblindo??? [:D]

però dovresti postare delle foto un po' meglio, come le prime che hai messo, ad esempio. [:D]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Manuel certo che mi ricordo di te[^].. cmq mi sono dimenticato di dire che ora sia quando faccio la doccia che quando metto la lozione non mi rimangono piu capelli in mano(al massimo uno o due) a differenza di prima dove me ne rimaneva sempre qualcuno in mano anche con il taglio rasato.. spero sia un buon segno..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Mia foto a quasi 7 mesi e mezzo di cura..
La foto è stata fatta con il flash sparato a mezzo metro di distanza..
Che ne dite?

2s1wvmp.jpg

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Lo studio del dottoro Gigli...[:)]

Direi che stai proprio bene a mio avviso. Io continuerei la cura con più serenità rispetto a prima.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Stai che e' una favola,continua con la tua cura !!

ciauzz[8D]